Comincia la nuova stagione delle pere Qtee in conversione

A partire dal 17 agosto, BelOrta offre le prime pere Qtee in conversione verso il biologico della nuova stagione. Questa varietà di pera precoce viene proposta per il secondo anno consecutivo nell'ambito di "EARTH", il progetto dedicato alla conversione alla coltivazione biologica dei prodotti ortofrutticoli freschi.

Con la vendita delle prime pere Qtee in conversione, ha preso il via anche la nuova stagione delle pomacee 2022 del segmento biologico di BelOrta. Grazie all'anticipo della raccolta, questa pera si trova ad aprire la nuova campagna qualche settimana prima dell'inizio delle pere Conference. La stagione delle pere Qtee dura fino a novembre.

Questo frutto con sfumatura rossa, dal gusto fresco e dolce, è stato piantato per la prima volta nel 2015 e rappresenta una piacevole aggiunta alla gamma. Quest'anno, le pere vengono ancora commercializzate con il marchio EARTH per i prodotti in conversione, ma dal prossimo, ovvero quando il periodo di conversione alla coltivazione biologica sarà terminato, saranno vendute come biologiche.

Per maggiori informazioni:
Sander De Proost
BelOrta
+32 (0)15 565 435
sander.deproost@belorta.be 
www.belorta.be


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto