Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Comincia la nuova stagione delle pere Qtee in conversione

A partire dal 17 agosto, BelOrta offre le prime pere Qtee in conversione verso il biologico della nuova stagione. Questa varietà di pera precoce viene proposta per il secondo anno consecutivo nell'ambito di "EARTH", il progetto dedicato alla conversione alla coltivazione biologica dei prodotti ortofrutticoli freschi.

Con la vendita delle prime pere Qtee in conversione, ha preso il via anche la nuova stagione delle pomacee 2022 del segmento biologico di BelOrta. Grazie all'anticipo della raccolta, questa pera si trova ad aprire la nuova campagna qualche settimana prima dell'inizio delle pere Conference. La stagione delle pere Qtee dura fino a novembre.

Questo frutto con sfumatura rossa, dal gusto fresco e dolce, è stato piantato per la prima volta nel 2015 e rappresenta una piacevole aggiunta alla gamma. Quest'anno, le pere vengono ancora commercializzate con il marchio EARTH per i prodotti in conversione, ma dal prossimo, ovvero quando il periodo di conversione alla coltivazione biologica sarà terminato, saranno vendute come biologiche.

Per maggiori informazioni:
Sander De Proost
BelOrta
+32 (0)15 565 435
sander.deproost@belorta.be 
www.belorta.be

Data di pubblicazione: