Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'anguriotta, il brand siciliano che racconta il frutto della stagione del sole

L'anguriotta è un brand che racconta un frutto e il suo territorio. Una produzione che avviene in una superficie di oltre dieci ettari nel territorio di Sciacca (provincia di Agrigento). Proprio lì nasce L'anguriotta, un prodotto conosciuto e apprezzato per le sue qualità organolettiche e nutrizionali.

L'azienda agricola Bongiovì Fruits & Vegetables ha deciso di puntare e investire sulla coltivazione di un frutto stagionale scegliendo di elevare al massimo il livello qualitativo seguendo il frutto in tutte le sue fasi, dalla pianta alla commercializzazione. Da una parte, l'esperienza pluriennale nel settore e dall'altra, uno sforzo innovativo per aggiungere valore.

L'avvio della nuova campagna commerciale 2022 del brand che forte della sua caratterizzazione e identità, prevede di ottenere ottimi risultati. Una partenza precoce della stagione con il registrarsi di alte temperature rispetto al periodo che ha di fatto, anticipato di oltre 15 giorni la produzione e spinto i consumi, ha fatto ben sperare fin dal principio.

"Ci sono - afferma Calogero Bongiovì, titolare di L'anguriotta - tutte le premesse affinché proprio il 2022 sia una stagione da ricordare nella quale ci aspettiamo una forte domanda da parte dei consumatori, vista l'eccellente qualità che anche quest'anno ci contraddistingue: il nostro prodotto è il risultato di un lavoro costante, alla ricerca di un frutto buono e sano".

L'anguriotta viene commercializza in parecchi comuni collocati nelle province di Agrigento, Trapani, Palermo, Caltanissetta e Ragusa. "La nostra mission aziendale - aggiunge Bongiovì - è quella di estendere il marchio a tutto il mercato siciliano e di portare sulle tavole dell'Isola un prodotto sempre più ecosostenibile, fattore quest'ultimo che diventerà preponderante nei prossimi anni guidando il consumatore nelle scelte". 

Per maggiori informazioni:
Bongiovì Fruits & Vegetables di Bongiovì Calogero
Via Andretta, 6
92019 Sciacca (AG)
www.facebook.com/languriotta 

Data di pubblicazione: