Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il concorso fotografico di Op Zuccarella per vincere le fragole della Basilicata

C'è tempo fino al 18 maggio 2022 per partecipare al contest fotografico, organizzato dalla società cooperativa Op Zuccarella di Scanzano Jonico (Matera), che vede come protagonista la fragola in tutte le sue rappresentazioni.

Non è prevista alcuna giuria o commissione di valutazione, si vince in base al numero di like ricevuti su Facebook. "In palio - spiegano dalla società lucana - ci sono le cassette di fragole della Basilicata della varietà Inspire, una delle principali cultivar messe a dimora in Basilicata, che regala frutti conici e allungati, di un colore rosso brillante e dalla lunga tenuta, tanto da essere ideali per l'esportazione". 

"A pochi giorni dal lancio, sono state pubblicate già decine di foto, la maggior parte di queste relative a ricette. L'autore della foto più votata riceverà direttamente a casa una cassetta di fragole da 5 kg; il secondo vincitore riceverà invece una cassetta da 2 kg, mentre il terzo un bauletto di fragole da 1 kg. Per partecipare non si dovrà fare altro che postare nei commenti una foto che ritragga una fragola. Abbiamo voluto dare libera interpretazione e creatività agli scatti, così da rendere il tutto più semplice".

"Trattasi di un'iniziativa online organizzata per incrementare la brand awareness e creare engagement, ma soprattutto per promuovere la fragola, in particolare quella della Basilicata attraverso una sana competizione tra gli utenti. La campagna fragolicola è nel pieno del suo svolgimento. Per quanto ci riguarda, crediamo di terminare nei primi giorni di luglio, ma tutto dipenderà anche dall'andamento climatico, che quest'anno non sembra sia dalla parte degli agricoltori".

Clicca qui per visualizzare il post originale del contest fotografico!

Per maggiori informazioni: 
OP Zuccarella Soc. Coop. Agr.
Via Parisi, 16 - Scanzano Jonico (MT)
+39 0835 418009
info@opzuccarella.it
facebook/opzuccarella  
opzuccarella.it