Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Padiglione B3 - Stand 38

VIP insieme a VOG e Melinda per lanciare uniti la prima campagna di Sweetango

Il Consorzio VIP torna alla fiera Macfrut, in programma a Rimini da domani a venerdì prossimo, all'interno dell'area espositiva di Assomela, l'Associazione dei Produttori di mele italiani (Padiglione B3 – Stand 38).

Macfrut è l'occasione per VIP di presentare, insieme a VOG e Melinda, la pianificazione della campagna per la varietà Sweetango®, la mela Club a marchio registrato che sarà la prima della nuova stagione ad essere raccolta e per questo "sa d'estate". Non è solo un'occasione, ma è una grande novità che si lancia a Macfrut per il settore melicolo italiano - si sottolinea a VIP - perché per la prima volta i tre maggiori player della produzione italiana di mele si presentano uniti attorno ad un progetto comune, appunto quello della mela Sweetango.

Domani, mercoledì 4 maggio, a partire dalle 16:30, allo stand Assomela si tiene infatti l'anteprima di presentazione della campagna Sweetango e, a seguire, saranno offerti a tutti gli invitati un cocktail e un'apericena "ai sapori dell'estate". 

 

VIP peraltro porta con sé a Macfrut la consueta voglia di raccontarsi e di condividere esperienze e risultati con gli altri operatori del settore. L'appuntamento romagnolo è infatti anche l'occasione per VIP di parlare dei prodotti stagionali della Val Venosta, per i quali la campagna di commercializzazione inizierà come di consueto a fine maggio.

Accanto alle mele, infatti, un altro punto di forza di VIP sono i prodotti stagionali: fragole, ciliegie, albicocche, frutti di bosco e ortaggi, che durante l'anno e in particolare nei mesi estivi arricchiscono la gamma della Associazione dei produttori ortofrutticoli della Val Venosta. 

"E' prevista una buona qualità per i nostri prodotti stagionali. Ci aspettiamo ottime caratteristiche organolettiche e un sapore intenso" afferma Gerhard Eberhofer, responsabile per i prodotti stagionali di VIP.

Data di pubblicazione: