Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sarà presentata alla fiera Marca a Bologna

More, mirtilli e lamponi di prima gamma nuova referenza di Fresco Senso

Conosciuto come marchio di IV gamma, Fresco Senso ora sbarca sul mercato anche con piccoli frutti di prima gamma. La nuova linea sarà presentata alla fiera Marca a Bologna (12 e 13 aprile 2022). Con tre referenze dedicate, lamponi, more e mirtilli, la nuova linea Fresco Senso è già disponibile per GDO e ristorazione. L'offerta si sviluppa con grande attenzione alla sostenibilità: confezioni di plastica R-Pet con almeno l'80% di plastica riciclata, in formato da 125 gr. Il progetto nasce in in collaborazione con BerryWay. 

Massimiliano Moretti

"Partecipare a Marca con Fresco Senso è per noi una grande soddisfazione. Ed è una soddisfazione ancor più grande poter lanciare in questa occasione la nostra linea e poter annunciare così il nostro sbarco nella Prima Gamma - commenta Massimiliano Moretti, direttore commerciale Agribologna - Grazie alla collaborazione con BerryWay, abbiamo dato vita a una linea di piccoli frutti che comprende lamponi, more e mirtilli, prodotti buoni non solo da mangiare ma anche per la nostra salute, con le loro riconosciute proprietà antiossidanti, i cui consumi sono in grande crescita. La produzione sarà garantita 12 mesi l'anno, e i prodotti saranno destinati alla GDO e alla ristorazione".

Il progetto inizia al Marca ma prevede un percorso di crescita costante, con anche nuove proposte che saranno presentate nei prossimi mesi.

"La partecipazione a Marca costituisce per Fresco Senso un'occasione per rappresentare anche la nostra costante ricerca di nuovi partner, mercati e prodotti per GDO e HO.RE.CA., proseguendo il percorso di crescita e sviluppo".

La nuova linea è realizzata insieme a BerryWay, progetto voluto da quattro aziende leader del settore, per creare una rete di produttori nazionali e internazionali e garantire al mercato italiano l'approvvigionamento di piccoli frutti 52 settimane l'anno.

"Partendo da Sudafrica, Perù e Cile, nei mesi freddi, per passare poi alla Spagna e all'Italia, BerryWay gestisce la produzione, affinché i suoi prodotti possano essere garantiti 365 giorni l'anno - commenta Romualdo Riva, direttore BerryWay - Sempre di più stiamo cercando di allungare la campagna del prodotto italiano investendo nella produzione nel nostro sud d'Italia, in particolare attraverso le nostre azienda agricole presenti in Puglia, Calabria e Sicilia".

Per maggiori informazioni
Consorzio Agribologna S.c.a.

Via delle Viti, 5
40127 Bologna (BO) - Italia
+39 051 994 1200
info@agribologna.it
www.agribologna.it