Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Melicoltore bio neozelandese collabora con Milfrod Private Equity per il commercio della mela Honeycrisp

Attualmente, Bostock New Zealand e Milford Private Equity stanno coltivando e commercializzando la varietà di mela biologica Honeycrisp presso i loro clienti di tutto il mondo.

La nuova società, Southern Honeycrisp New Zealand Ltd, ha acquistato cinque frutteti biologici di Honeycrisp nell'Isola del Sud della Nuova Zelanda.

Il proprietario di Bostock New Zealand, John Bostock, dice di essere lieto di collaborare con Milford Private Equity, al fine di investire nella mela Honeycrisp.


John Bostock

"I nostri clienti statunitensi ci hanno chiesto continuamente le mele Honeycrisp neozelandesi biologiche per soddisfare la crescente domanda. L'acquisto dalla Nuova Zelanda garantirà la fornitura per tutto l'anno di mele Honeycrisp fresche e biologiche".

Brooke Bone di Milford ha commentato: "Si tratta di un'opportunità eccitante per i nostri investitori per avere accesso a un investimento frutticolo di prima qualità, in collaborazione con uno dei migliori produttori della Nuova Zelanda. Siamo lieti di investire nell'economia locale, esportando un grande prodotto neozelandese".

Secondo i dati più recenti sulla categoria delle mele, Honeycrisp rappresenta oltre il 30% delle vendite di mele negli Stati Uniti e, nel Midwest, costituisce il 41% delle vendite di mele.

Bone nota: "La maggior parte dei dettaglianti statunitensi riferisce che Honeycrisp è il prodotto che vendono di più e che supera la maggior parte delle altre varietà di mele. E' una mela molto popolare, negli Stati Uniti, e continua a crescere in popolarità".

Bostock afferma che molti dei clienti dell'azienda hanno già ricevuto piccoli volumi di Honeycrisp neozelandesi biologiche e hanno fiducia nella qualità della frutta neozelandese.

Le mele Honeycrisp di Southern Honeycrisp New Zealand Ltd vengono coltivate nell'Isola del Sud della Nuova Zelanda, dove il clima è più freddo.

"Abbiamo manager tecnici e di frutteto altamente qualificati, che sanno come coltivare le mele biologiche in modo ottimale, fornendo frutta di alta qualità. Essere un "one stop shop", è positivo per i nostri clienti che acquistano mele biologiche neozelandesi, con una logistica più snella".

Nel 2018, Bostock New Zealand ha aperto una sede in Nord America, guidata da Jodi Carkner, che ha permesso di commercializzare e distribuire mele biologiche direttamente ai clienti statunitensi e canadesi.

"Honeycrisp completerà la nostra offerta complessiva di varietà di mele per i consumatori statunitensi. E' davvero eccitante che ora la Bostock New Zealand possa fornire l'intera gamma varietale per le esigenze di importazione dei nostri clienti", ha detto Carkner.

Al giorno d'oggi, quindi, Bostock New Zealand ha un forte marchio rivolto al consumatore nei supermercati statunitensi, che rappresenta la qualità e la freschezza. L'azienda ha sviluppato una nuova gamma sostenibile di imballaggi per mele dedicata ai consumatori statunitensi e Honeycrisp sarà aggiunta a questa gamma di prodotti.

L'azienda ha un team dedicato in Nord America, per consegnare mele biologiche fresche da aprile a settembre.

Ora Honeycrisp farà parte dell'offerta diretta. Essendo una varietà più precoce, sarà raccolta e confezionata a marzo per l'arrivo ad aprile.

Per maggiori informazioni:

Catherine Wedd
Bostock New Zealand
Tel: +64 6 873 9046
Email: catherinew@bostock.nz 
www.bostock.nz 

Data di pubblicazione: