Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

La stagione commerciale è iniziata con un leggero ritardo per le mele polacche

La raccolta sta per finire alla Galster, un'azienda d’esportazione polacca di mele. Poiché è iniziata con un po' di ritardo, anche la commercializzazione è stata posticipata. Tuttavia, ora sono pronti per dare il via alla stagione, al 100% della capacità. L’azienda afferma di aver avuto, in questa campagna, un raccolto record della Royal Gala.

Secondo Mateusz Wajnert, responsabile alle vendite della Galster, la stagione della raccolta sta finalmente terminando: "Siamo proprio alla fine. Non è stata una stagione facile. Abbiamo avuto un problema con il numero di dipendenti e, per giunta, la manodopera ci è costata molto di più rispetto alla stagione precedente. Tuttavia, la nostra raccolta si concluderà con successo. Le mele sono state raccolte in tempo e sono di buona qualità, che è la cosa più importante. In termini di volumi, abbiamo raccolto i quantitativi che prevedevamo. Saremo in grado di riempire le nostre celle refrigerate ad atmosfera controllata con molteplici varietà di mele, di cui i nostri clienti avranno bisogno nel corso della stagione. Ad esempio, avremo i maggiori volumi di Royal Gala nella storia della nostra azienda".

Wajnert afferma che anche la commercializzazione inizia un po' più tardi. Tuttavia, ora stanno comunicando ai loro clienti che sono pronti a partire. "Poiché la raccolta delle mele polacche è stata leggermente ritardata, lo è stato anche l'inizio della stagione di vendita. In questo momento, stiamo pian piano dando il via libera ai nostri clienti, perché siamo pronti per iniziare a confezionare le mele. Penso che, all'inizio della stagione, il prezzo sia stato sottovalutato a causa delle carenze infrastrutturali delle celle refrigerate ad atmosfera controllata, e in alcuni casi a causa della qualità. Siamo fiduciosi che, nei prossimi mesi, le quotazioni saranno migliori per noi".

Galster si è impegnata per recuperare un contatto diretto e reale con i suoi clienti, dopo un lungo periodo di scambi virtuali, spiega Wajnert. "I nostri clienti già acquisiti saranno sempre importanti, per noi. Negli ultimi mesi siamo andati a visitarli, per parlare delle loro aspettative per la stagione in corso. Siamo già stati in Olanda e in Spagna, mentre a novembre andremo a Dubai per incontrare altri nostri clienti. Tuttavia, c’è la possibilità di ampliare il nostro portafoglio clienti, e stiamo parlando con alcune potenziali aziende per vedere come possiamo collaborare. Il piano è anche di iniziare con il nostro marchio in questa stagione. Molti dei nostri clienti hanno mostrato interesse per questo nuovo marchio".

Per maggiori informazioni:
Mateusz Wajnert
Galster Sp. z o.o.
Tel: +48 660 042 551
Email: mateusz.wajnert@galster.pl 
www.galster.pl 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto