Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La Union lo apre a Velez-Malaga (Spagna)

Nuovo centro di raccolta per la produzione di mango e avocado

La Unión Corp., azienda leader spagnola nella commercializzazione di frutta e verdura, ha aperto il suo primo centro di raccolta alimentare a Velez-Malaga, in risposta al significativo aumento della produzione di frutta tropicale nella zona. Con questa nuova apertura, ora La Unión ha oltre 30 centri di raccolta operativi in Spagna.

"Ci aspettiamo una crescita di quasi 2.000 tonnellate per il mango e da 4.000 a 5.000 tonnellate per l'avocado", ha dichiarato l'azienda.

Questa iniziativa che riguarda la raccolta di alimenti freschi e sani introdurrà i frutti tropicali a Velez e creerà nuove opportunità di lavoro per via dell'incipiente necessità di personale, infrastrutture e macchinari.

L'apertura di questo centro rafforza la strategia di espansione di La Unión e risponde alle esigenze degli agricoltori della zona.

Attualmente La Unión è leader del settore con oltre 400mila tonnellate di prodotti ortofrutticoli venduti in Europa e destina più dell'80% di questa produzione ai mercati europei. L'azienda ha 30 centri operativi distribuiti tra Almeria, Granada e Murcia, 1.300 dipendenti e 3 laboratori che eseguono più di 64.000 analisi all'anno.

Per maggiori informazioni:
La Unión Corp. 
Polígono Industrial La Redonda,
N-340a, Km 414
04700 El Ejido, Almeria (Spagna)
+34 950 580 800
comunicacion@alhondigalaunion.es
www.launioncorp.com

Data di pubblicazione: