Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fresh Flow si e' trasferita presso ABC Westland

Arrivati i primi avocado Hass della Tanzania

Il primo container di avocado della Tanzania importato da Fresh Flow è arrivato presso gli impianti della società logistica olandese Europe Retail Packing (ERP). "In collaborazione con Vegpro Tanzania e Fresh Flow riceveremo due container di Hass alla settimana dalla Tanzania. Il primo arrivo è buono in termini di qualità e contenuto di materia secca". A sostenerlo è Ron Jongejan.

Fresh Flow riceve i calibri 16/18/20/22/24 in cartoni da 4 kg e i calibri 26/28/30/32 in cartoni da 10 kg. Tutti gli avocado sono certificati GlobalGAP. "Attualmente il mercato dell'avocado è buono, i prezzi sono stabili e anche l'offerta è ragionevole - afferma Ron - La prospettiva è che nei prossimi mesi il mercato sarà buono".

L'importatore prevede l'arrivo del primo container di avocado Fuerte nella settimana 10 presso il partner logistico ERP. La giovane azienda si è trasferita direttamente al parco commerciale ABC Westland 550 di Poeldijk, nei Paesi Bassi, dove il partner logistico Europe Retail Packing si occupa sia della maturazione che dell'imballaggio.

Per maggiori informazioni
Fresh-Flow BV.
ABC Westland 550
2685 DG Poeldijk - Paesi Bassi
Cell.: +31 613050246
Email: ron@fresh-flow.eu

Data di pubblicazione: