Fresh Flow si e' trasferita presso ABC Westland

Arrivati i primi avocado Hass della Tanzania

Il primo container di avocado della Tanzania importato da Fresh Flow è arrivato presso gli impianti della società logistica olandese Europe Retail Packing (ERP). "In collaborazione con Vegpro Tanzania e Fresh Flow riceveremo due container di Hass alla settimana dalla Tanzania. Il primo arrivo è buono in termini di qualità e contenuto di materia secca". A sostenerlo è Ron Jongejan.

Fresh Flow riceve i calibri 16/18/20/22/24 in cartoni da 4 kg e i calibri 26/28/30/32 in cartoni da 10 kg. Tutti gli avocado sono certificati GlobalGAP. "Attualmente il mercato dell'avocado è buono, i prezzi sono stabili e anche l'offerta è ragionevole - afferma Ron - La prospettiva è che nei prossimi mesi il mercato sarà buono".

L'importatore prevede l'arrivo del primo container di avocado Fuerte nella settimana 10 presso il partner logistico ERP. La giovane azienda si è trasferita direttamente al parco commerciale ABC Westland 550 di Poeldijk, nei Paesi Bassi, dove il partner logistico Europe Retail Packing si occupa sia della maturazione che dell'imballaggio.

Per maggiori informazioni
Fresh-Flow BV.
ABC Westland 550
2685 DG Poeldijk - Paesi Bassi
Cell.: +31 613050246
Email: ron@fresh-flow.eu


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto