Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spreafico: campagna televisiva e radiofonica nazionale per Angys, la regina delle pere

Spreafico investe ancora su Angys, la regina delle pere, di cui è produttore e distributore esclusivo in Italia: dopo gli ottimi risultati della promozione che ha accompagnato il lancio, l'azienda ha deciso non solo di replicare la prima campagna radiofonica, ma di avviare anche un'importante campagna televisiva a livello nazionale.

L'impegno nella comunicazione a supporto delle vendite è stato fin da subito consistente, con la crescita del brand sui social network (con i profili Facebook - @PeraAngys – e Instagram - @pera_angys), il coinvolgimento di influencer di Food&Lifestyle, il concorso fotografico "E tu che Regina sei?", il materiale promozionale per il punto vendita e un primo investimento nella pubblicità radiofonica.

Spreafico, quindi, ha deciso di non fermarsi qui: da domenica 21 febbraio 2021 la Regina delle Pere sarà in onda per due settimane con 240 spot di 15 secondi su Mediaset, sui canali tematici di Discovery Italia e su La7, per un totale di 10 emittenti nazionali. La pubblicità rappresenta la pera come desiderio di tutti i bambini, infatti Angys è ideale per un'alimentazione sana ed è perfetta sia per gli adulti che per i più piccoli.

Inoltre, visto il successo della prima campagna radiofonica, che ha coinvolto importanti stazioni nazionali e regionali, Spreafico ha deciso di ripeterla su Radio Monte Carlo – che citerà Angys anche in occasione della trasmissione "Bonjour, Bonjour" -, Radio Subasio, Lattemiele e Radio Bruno. Lo spot rimarrà uguale al precedente per essere rievocato nella mente del consumatore e raggiungerà di nuovo anche lo stesso pubblico della prima campagna, sollecitandolo all'acquisto in un momento dell'anno in cui la pera presente sullo scaffale ha raggiunto l'apice delle sue qualità organolettiche e di gusto.

Entrambe le pubblicità – televisiva e radiofonica – mettono in evidenza le caratteristiche uniche che rendono Angys la regina delle pere: è buona, naturale, genuina e italiana al 100%; inoltre, ha una polpa una polpa croccante e succosa ed è sempre freschissima.

Data di pubblicazione: