Avvisi



















Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Enjoy protagonista di un progetto speciale dedicato a grossisti e dettaglianti ortofrutticoli

Riflettori puntati su una delle ultime varietà lanciate da Melinda:  Enjoy®, "La mela dal gusto rotondo!". Ora che la sua stagione commerciale è entrata nel vivo, il Consorzio della Val di Non ha programmato un'attività di promozione dedicata ai mercati tradizionali, con l'obiettivo di approfondire la conoscenza di questo frutto e far toccare con mano tutte le sue caratteristiche a chi di frutta se ne intende davvero.

Un'operazione che dimostra l'attenzione che Melinda riserva ai grossisti e dettaglianti, partner storici del Consorzio. Da sempre, infatti, la filosofia aziendale è volta a costruire vere e proprie relazioni di collaborazione e scambio con i propri clienti, sia dei mercati tradizionali che della distribuzione organizzata, riservando loro iniziative mirate allo sviluppo di specifici progetti. 

A partire dal 21 gennaio, il Consorzio riserverà ai grossisti una fornitura speciale di Enjoy®, dando loro l'opportunità di gratificare i propri clienti condividendo l'assaggio di un prodotto ottimo sotto tutti i punti di vista.

I dettaglianti specializzati avranno così modo di far provare la mela ai loro migliori clienti e di esprimere le proprie impressioni tramite un apposito questionario di gradimento predisposto da Melinda, interessata a raccogliere la valutazione di chi le mele le mangia e di chi le distribuisce ogni giorno. I fruttivendoli, per la loro preziosa collaborazione, riceveranno delle borse in cotone brandizzate Enjoy® a titolo di ringraziamento. 

Con questo progetto, Melinda coinvolge grossisti e fruttivendoli in una missione importante, quella di diventare ambasciatori de "La mela dal gusto rotondo!", che è sempre più apprezzata per la forte personalità e l'equilibrio perfetto: infatti, ha un sapore caratteristico e molto rotondo, al tempo stesso dolce e con una nota di acidità. L'aroma è fruttato e floreale e la polpa croccante e molto succosa.

Una mela buona da mangiare e bella da vedere, frutto di un grande lavoro di selezione da parte dell'azienda trentina, che proprio con Enjoy® e le altre varietà Club sta ampliando e diversificando la sua offerta, in linea con le evoluzioni del mercato e con la valorizzazione del territorio di produzione.

Contatti:
Consorzio Melinda SCA
Via Trento 200/9
38023 Cles (TN)
Tel.: (+39) 0463 671111
Fax: (+39) 0463 671121
Email: melinda@melinda.it
Web: www.melinda.it  


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto