Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le angurie Green Tiger si vendono bene nel mercato cinese

La contea di Xia nella provincia dello Shanxi (Cina settentrionale) gode di un clima continentale temperato, con una media annuale di 12,8 °C. Il tempo è relativamente stabile tutto l'anno e il periodo senza gelate dura 205 giorni. Queste condizioni sono adatte alle piantagioni di angurie. Le angurie di Xia sono piene, succose e dai colori vivaci, con un elevato grado zuccherino, tutto grazie alle particolari condizioni naturali. La superficie complessiva dedicata alla coltivazione di angurie è attualmente di circa 1.000 ettari.

Angurie Green Tiger 

Angurie Green Tiger 

"Pur continuando a produrre varietà di angurie già consolidate sul mercato, quest'anno promuoviamo anche una nuova varietà: l'anguria senza semi Green Tiger. Le prime angurie Green Tiger sono entrate sul mercato a giugno. Il secondo raccolto arriverà all'inizio di ottobre. Prevediamo che la stagione di vendita durerà fino alla fine del mese. Ad oggi il feedback è molto positivo. Due sono le caratteristiche dell'anguria Green Tiger: ha un alto contenuto zuccherino, fino al 15-16%, e il suo sapore è molto croccante". A riportarlo un portavoce della China Shanxi Xia County Xiale Agricultural Science and Technology Services Co., Ltd.

Confezione angurie Green Tiger 

"Vendiamo le angurie Green Tiger in due diverse confezioni per soddisfare la variegata domanda di tutti i nostri consumatori. Le vendiamo singolarmente e in coppia. Inoltre, considerata la pandemia di quest'anno, promuoviamo anche le nostre vendite online insieme ai canali tradizionali. Siamo felici di vedere che le nostre angurie Green Tiger stanno già facendo meglio delle ormai consolidate angurie 8424. Credo che le condizioni di mercato miglioreranno solo quando le angurie Green Tiger entreranno nel mercato cinese in grandi volumi".

Angurie Green Tiger 

Xiale Agricultural Science and Technology Services vende la sua gamma di angurie nelle principali città, quali Pechino, Zhengzhou, Changsha, Canton e Chongqing. Xiale Watermelons è da anni un marchio familiare sul mercato cinese delle angurie e sostiene sempre gli sviluppi positivi nell'industria cinese del prodotto.

Per maggiori informazioni
Tian Yinghui
China Shanxi Xia County Agricultural Science and Technology Services Co., Ltd.
Tel.: +86 186 3480 7787
Email: 467047104@qq.com
WeChat ID: 夏乐西瓜  [Xiale Watermelons]

Data di pubblicazione: