Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Prime forniture di frutta estiva prodotta al sud e commercializzata al nord Europa

"Nonostante la crisi Coronavirus, con tutte le restrizioni applicate ai dipendenti delle società frutticole nei paesi che circondano il Mar Mediterraneo, possiamo già godere della prima fornitura di drupacee". A dichiararlo è Richard Bevelander, di De Groot van Dommele.

"La fornitura di pesche e nettarine dalle zone di coltivazione meridionali di Murcia e Siviglia è ancora moderata e i calibri sono generalmente piccoli. Ci aspettiamo volumi più grandi di pesche e nettarine tra una settimana o due - afferma l'importatore - quando si comincerà la raccolta nella zona intorno a Lleida, nel nord della Spagna".

"Altre drupacee, come ciliegie e albicocche, arrivano già in buoni flussi dai nostri fornitori regolari, con i nostri marchi fissi Premium e Queralt. Le albicocche presentano già un bell'aspetto e un buon sapore, mentre la colorazione delle ciliegie è ancora un po' scarsa, anche se sapore e qualità delle prime ciliegie Nimba e Frisco sono eccellenti. Ci aspettiamo un'ottima stagione delle drupacee, per quest'anno, con diversi arrivi da Spagna, Grecia, Romania e Italia!"

"Oltre a tutte queste deliziose varietà di drupacee che sono disponibili o che lo saranno nel corso della stagione, da quest'anno offriamo anche tutte le specialità di Beekers Berries - conclude Jeroen - Possiamo offrire quotidianamente specialità come le fragole Lambada, le fragole lampone, le fragole ananas e le fragole bianche e gialle di questo produttore".

Per maggiori informazioni:

De Groot van Dommele
Richard Bevelander / Jeroen Schenkels
Tel: +31 (0) 76 5307000
Cell. Richard: +31 (0) 6 4387 7088
Cell. Jeroen: +31 (0) 6 5142 3454
Email1: richardbevelander@degrootvandommele.nl 
Email2: jeroenschenkels@degrootvandommele.nl 
Web: www.degrootvandommele.nl 

Data di pubblicazione: