Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovo imballaggio ecologico per i kiwi eco-friendly

Come parte del suo continuo impegno verso la sostenibilità, Trucco sta lanciando il nuovo imballaggio ecologico da 900 grammi per i kiwi KiwiStar. L'imballaggio sarà disponibile sia per le varietà biologiche sia per quelle convenzionali. La confezione non contiene plastica, in quanto è realizzata interamente in cartoncino riciclabile e permette una ventilazione appropriata, proteggendo al contempo il prodotto. Tenendo conto del consumatore, l'imballaggio è stato progettato anche per essere trasportato con facilità, con una pratica maniglia al centro, con su stampata la foto di una sezione di un kiwi. L'imballaggio è un ottima soluzione per preservare la qualità del prodotto ortofrutticolo, in quanto si dimostra pratica e al contempo ecologica.

Dall'avvento degli imballaggi in plastica monouso, si è andato a generare un massiccio eccesso di rifiuti in plastica nei nostri oceani. Secondo le Nazioni Unite, fino all'80% della spazzatura presente nei nostri oceani è composta da plastica, infatti, entro il 2050 negli oceani ci sarà più plastica che pesci. Trucco è consapevole dei danni dell'inquinamento da plastica e ha fatto un grande passo in avanti con il suo nuovo imballaggio sostenibile in cartoncino.

L'imballaggio fa parte di KiwiStar/Cares®, la nuova iniziativa di beneficenza del marchio Trucco che è stata creata per contribuire ad alleviare le problematiche più incalzanti e che collaborerà con diverse organizzazioni, tra cui quelle che condividono le sue iniziative e il suo impegno in favore di un ambiente più pulito.

Il nuovo imballaggio KiwiStar arriverà sugli scaffali a breve, confezionato in una bella scatola viola e realizzato per mantenere la Terra sana, un kiwi alla volta.

Per maggiori informazioni:
Trucco
Email: info@truccodirect.com
Web: www.truccodirect.com

Data di pubblicazione: