Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

A Hong Kong e in Malesia le prime spedizioni delle mele JAZZ™ della nuova stagione

La raccolta di mele neozelandesi per il 2020 è in pieno svolgimento e la T&G Global, uno dei maggiori coltivatori ed esportatori di mele della Nuova Zelanda, sta raccogliendo circa 6,5 milioni di cartoni. Ci sono abbastanza mele per riempire 80 piscine olimpioniche!

Craig Betty, direttore operativo della T&G Global, afferma che il raccolto sta prendendo forma magnificamente, con frutti di buona qualità e di buone dimensioni.

"La Nuova Zelanda è la patria di alcune delle migliori mele del mondo, tra cui le famose JAZZ™ ed Envy™, conosciute in tutto il mondo, e quest'anno il raccolto ha un aspetto eccezionale, con un sapore fantastico".

"In tutto il mondo, i consumatori cercano caratteristiche diverse nelle loro mele: i consumatori americani e asiatici adorano quelle grandi e di un rosso acceso, e che non imbruniscono quando vengono tagliate. I consumatori neozelandesi tendono a scegliere mele ricche di sapore e colore, e sono fan delle nostre mele JAZZ™, come spuntino".

"I nostri coltivatori nella Hawke's Bay, a Gisborne, Nelson e Otago sono esperti nel sapere quando è il momento giusto per raccogliere ogni varietà di mela, così da soddisfare le esigenze dei consumatori", afferma Craig.

La raccolta delle mele Royal Gala è iniziata alla fine di febbraio e il team T&G, con l'impiego della prima raccoglitrice robotizzata della Nuova Zelanda, sta ora raccogliendo le mele premium JAZZ™ ed Envy™.

Mentre il Covid-19 sta creando qualche incertezza nel commercio globale, la T&G Global continua a esportare verso la maggior parte dei suoi 45 mercati internazionali.

"La scorsa settimana ci sono state le prime spedizioni di mele JAZZ™ verso i porti di Hong Kong e Malesia e, nei prossimi giorni, ce ne saranno altre in Cina, Thailandia, Belgio, Regno Unito e Medio Oriente".

"Abbiamo assistito, in tutta l'Asia, a un lieve rallentamento della domanda, tuttavia gli ordini, nella maggior parte dei mercati, rimangono stabili e stiamo pianificando le spedizioni".

"Monitoriamo costantemente la situazione e disponiamo di piani di vendita alternativi in una vasta gamma di regioni, mercati e canali, in modo da poterci muovere rapidamente per mitigare eventuali cambiamenti o effetti da Covid-19", afferma Craig.

"Come servizio essenziale, la T&G ha un ruolo fondamentale nel mantenere la frutta e la verdura fresca lungo la catena di approvvigionamento, sia per i nostri colleghi neozelandesi, sia per i consumatori di tutto il mondo. La sicurezza è sempre la nostra massima priorità e abbiamo implementato ulteriori norme di sicurezza a causa del Covid-19, in tutta la nostra azienda, per proteggere le persone e la comunità".

"Per aiutare la trasformazione del raccolto, stiamo anche reclutando operatori di carrelli elevatori, conducenti di trattori e addetti al confezionamento, soprattutto a Hawke's Bay e Nelson, e per i lavoratori delle serre di Auckland, e incoraggiamo chiunque sia interessato a mettersi in contatto con la noi".

Per maggiori informazioni:
Belinda Abernethy
T&G Global Limited
Tel: +64 27 286 3597
Email: Belinda.Abernethy@tandg.global  
www.tandg.global 

Data di pubblicazione: