Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Covid-19: il VOG affronta la situazione

Il Consorzio VOG ha affrontato da subito la situazione sanitaria italiana con la massima consapevolezza e serietà, senza sottovalutazioni.  

Oltre ad aver adottato tutte le misure previste dal Governo, ha messo in atto ulteriori provvedimenti per contenere il più possibile il contagio, a tutela della salute dei dipendenti, dei produttori e della società in generale.  

La logistica diviene più difficoltosa e i processi lavorativi si fanno più complessi per garantire la sicurezza del personale, mentre le richieste del mercato sono forti: i mesi di marzo, aprile e maggio sono sempre importanti per la vendita delle mele. Il Consorzio sta facendo fronte alle necessità gestendo con razionalità la pianificazione delle consegne.  

Come riportato dall'Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare, non ci sono evidenze che il cibo sia veicolo di infezione. 

Data di pubblicazione: