Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Koen Maes, di Special Fruit

Garantire le forniture e' la cosa piu' importante al momento

"Ora che molti paesi sono in lockdown e il settore della ristorazione è costretto a interrompere l'attività, stiamo notiamo anche noi le conseguenze del Coronavirus. Alcuni prodotti sono molto richiesti, ma la domanda è in calo per altri. Attualmente c'è poca richiesta per le specialità che vengono utilizzate principalmente nel settore della ristorazione. La domanda sta invece esplodendo per prodotti più "facili" da usare e appartenenti a una fascia di prezzo più bassa. Inoltre, la domanda varia molto a seconda dei mercati. Tutti i paesi hanno adottato le proprie misure, quindi non c'è una linea chiara per comprendere l'andamento della domanda". A sostenerlo è Koen Maes della compagnia belga Special Fruit.

"Attualmente ci stiamo siamo impegnando nel garantire la continuità dei nostri prodotti principali, ossia avocado, mango, frutti di bosco e verdure speciali, tra cui gli asparagi. Non abbiamo ancora riscontrato grandi problemi in termini di fornitura. Ma il fattore logistico resta molto incerto. Tutto richiede un po' più di tempo - continua Koen - perché i voli vengono cancellati. Anche gli autisti possono subire ritardi al confine, ma purtroppo non c'è modo di evitarlo".

Anche se diversi colleghi lavorano da casa, Special Fruit è pienamente operativa. Tutti i reparti sono al lavoro e tutti fanno del loro meglio per servire il cliente. "Purtroppo, i visitatori non sono più ammessi e il personale che lavora in ufficio e nei capannoni deve mantenere le dovute distanze. In questa situazione non corriamo alcun rischio, quindi prendiamo le necessarie precauzioni. Ogni giorno seguiamo da vicino gli sviluppi per intervenire in modo più rigoroso e proattivo, laddove necessario. C'è una grande solidarietà tra i colleghi e i nostri partner. La consapevolezza che abbiamo bisogno l'uno dell'altro è palpabile”.

Per maggiori informazioni:
Koen Maes
Special Fruit 
Europastraat 36
2321 Meer - Belgio
Tel: +32 3 3170660
Email: Koen.maes@specialfruit.be
Web: www.specialfruit.be


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto