Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Lo propone l'azienda Ronca

Cuore di Fragola, nuovo brand per l'alta qualita'

Il marchio conferisce valore aggiunto, ma solo se il consumatore riesce a identificarlo e a distinguere il prodotto. Seguendo questa filosofia, l'azienda agricola Ronca Gennaro ha dato vita a "Cuore di Fragola" per valorizzare al meglio l'alta qualità.

"Siamo specializzati in fragole da coltivazioni in serra - afferma Gennaro Ronca - e abbiamo deciso di rendere riconoscibile il nostro prodotto con un marchio di qualità. Cuore di Fragola contraddistingue la categoria extra della Piana del Sele e davvero si differenzia come top di gamma per sapore, colore, aroma. Produciamo fragole in coltura protetta, integrando i sistemi di difesa così da abbattere i residui. Ad esempio, facciamo ampio impiego di insetti utili".

A destra Gennaro Ronca insieme a un responsabile aziendale

Oltre alle fragole, l'azienda produce anche nettarine, albicocche, cavoli rapa, rucola angurie e mini angurie. Sul fronte fragole, le principali varietà coltivate sono Melissa, Fortuna, Marisol, Sabrina, tanto per citarne alcune. Il calendario è molto ampio e Ronca è in grado di fornire fragole da novembre a giugno, anche a grazie alla varietà medio-tardiva Amiga, unica per tenuta.

"Circa l'andamento di mercato - aggiunge Ronca - al momento i prezzi sono nella norma. A causa del meteo c'è un anticipo generalizzato, ma la qualità è davvero alta, a tutto vantaggio di sapore e aroma".

"Attualmente, grazie al moderno e tecnologico magazzino per lo stoccaggio e la lavorazione di prodotti ortofrutticoli, la nostra azienda rappresenta un punto di riferimento nella piana del Sele per la produzione e lavorazione di fragole di varietà sempre più gradevoli dal punto di vista organolettico. L'impegno costante è quello di mantenere elevatissimi gli standard di qualità del prodotto e il lancio di "Cuore di Fragola" vuole esserne la dimostrazione".

Contatti:
Aziende Agricole Ronca 
via Fosso Pioppo 25 Battipaglia (Salerno)
Tel.: (+39) 335.8325965
Email: venditeitalia@agricolaronca.com
Email: export@agricolaronca.com
Web: www.agricolaronca.com