Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Continua la campagna Dole 'Abbiamo il sole dentro'

Prosegue la presenza di Dole a Milano con la campagna di comunicazione istituzionale "Abbiamo il sole dentro".

Ancora fino all'inizio del mese di febbraio duecento pensiline di tram, autobus e filobus del capoluogo meneghino saranno irradiate dal calore del sole e dall'energia della frutta Dole.

Durante i giorni più freddi dell'anno è protagonista a Milano la frutta fresca Dole, per ricordare quanto sia importante, oltre che facile e divertente, quotidianamente e nel corso di ogni stagione, seguire un'alimentazione equilibrata ricca di vitamine, fibre ed altri importanti nutrienti.

"Abbiamo il sole dentro", portando a diretto contatto del consumatore il mondo genuino e naturale di Dole, racconta in maniera fresca e diretta l'energia e la vitalità del sole, base imprescindibile della bontà e della qualità premium dei prodotti dell'azienda, che si fonda sui grandi valori di trasparenza e tracciabilità.

#FEEL FRUITASTIC: mangiare frutta fresca fa stare bene, fa sentire in forma ed è divertente!

Data di pubblicazione: