Avvisi













Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Continua la campagna Dole 'Abbiamo il sole dentro'

Prosegue la presenza di Dole a Milano con la campagna di comunicazione istituzionale "Abbiamo il sole dentro".

Ancora fino all'inizio del mese di febbraio duecento pensiline di tram, autobus e filobus del capoluogo meneghino saranno irradiate dal calore del sole e dall'energia della frutta Dole.

Durante i giorni più freddi dell'anno è protagonista a Milano la frutta fresca Dole, per ricordare quanto sia importante, oltre che facile e divertente, quotidianamente e nel corso di ogni stagione, seguire un'alimentazione equilibrata ricca di vitamine, fibre ed altri importanti nutrienti.

"Abbiamo il sole dentro", portando a diretto contatto del consumatore il mondo genuino e naturale di Dole, racconta in maniera fresca e diretta l'energia e la vitalità del sole, base imprescindibile della bontà e della qualità premium dei prodotti dell'azienda, che si fonda sui grandi valori di trasparenza e tracciabilità.

#FEEL FRUITASTIC: mangiare frutta fresca fa stare bene, fa sentire in forma ed è divertente!


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto