Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le prime uve della Namibia vengono spedite in Europa

HillFresh ha stipulato un accordo esclusivo con la società Solar Grapes, che ha sede in Namibia. Con questo accordo, HillFresh si occuperà della vendita di uve prodotte su 200 ettari nella Ausenjehr Valley.

I primi volumi di uve sono stati caricati in Namibia durante la 43ma settimana. "Siamo all'inizio della stagione d'oltremare, che è cominciata molto prima rispetto agli anni precedenti, ovvero con due settimane di anticipo. Questo anticipo è stato dovuto alle condizioni di coltivazione e di raccolta ideali. I livelli di grado Brix e le dimensioni delle uve hanno già raggiunto i valori desiderati". A sostenerlo è Jan-Willem Lagendijk.

I primi volumi raccolti sono rappresentati dalla varietà di uve Early Sweet. A questa varietà seguono la Prime Seedless e una serie di varietà ARRA. Anche la raccolta delle prime uve rosse è già avvenuta e questi volumi saranno spediti nella settimana 45.

Per maggiori informazioni:

HillFresh
Jan-Willem Lagendijk  
T +31-180 898 092
M +31-682 520 800
Email: Jan-Willem@Hillfresh.eu
Web: www.Hillfresh.eu

Data di pubblicazione: