Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Riparte la campagna 'Abbiamo il sole dentro' di Dole

Dole, uno dei maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di alta qualità, costantemente impegnato nella ricerca e nell'educazione del consumatore a una sana e corretta alimentazione, riparte con la campagna di comunicazione istituzionale "Abbiamo il sole dentro", veicolata sui mezzi di trasporto pubblico e sulle pensiline di alcune principali città italiane, da Nord a Sud.

Si partirà oggi 30 ottobre con la rete autofilotranviaria di Milano e poi si proseguirà fino alla prima metà di dicembre con l'attivazione via via di pensiline su Pescara e poi di tram, bus e filobus di Roma, Napoli e Cagliari.

Più di un mese, dunque, che vedrà Dole brillare per le vie cittadine di alcuni principali centri di tutta la penisola, alcuni dei quali già pronti ad accogliere con i tradizionali mercatini natalizi tanti turisti e visitatori, che avranno così l'opportunità di vedere i manifesti pubblicitari.

"Abbiamo il sole dentro" porta a diretto contatto del consumatore il mondo genuino e naturale di Dole, raccontando in maniera fresca e diretta l'energia e la vitalità del sole alla base della bontà e della qualità premium dei prodotti dell'azienda, che si fonda sui grandi valori di trasparenza e tracciabilità.

Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia, commenta: "Attraverso questa campagna continuiamo a sottolineare la promessa e l'impegno che portiamo avanti quotidianamente. Dole offre ai consumatori solo frutta di qualità premium, coltivata in aree specifiche, quelle più vocate e soleggiate. Nel visual c'è il nostro elemento caratterizzante e differenziante, il sole giallo splendente, che è energia pura, luce, calore e che, irradiando con i suoi raggi la frutta che coltiviamo ogni giorno, le permette di crescere più buona e succosa. La frutta fresca è parte essenziale della dieta alimentare, è lo snack perfetto da consumare tra un pasto e l'altro e ogni qual volta si ha necessità di una carica energetica, ed è buono e appagante perché dolce naturalmente".

#FEEL FRUITASTIC: mangiare frutta fresca fa stare bene, fa sentire in forma ed è divertente!

Data di pubblicazione: