Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La prima spedizione di pere Conference della compagnia Jaguar arriva a Shanghai

La pera Conference dei Paesi Bassi e del Belgio entra ora nel vivo della sua produzione. Questa varietà non viene fornita solo al mercato europeo, ma anche a quello cinese.

La Leopard Fruit Trading, filiale della società olandese Jaguar, importa pere Conference olandesi sul mercato cinese. La loro prima spedizione è arrivata al mercato all'ingrosso di Shanghai Huizhan martedì 8 ottobre 2019, e le previsioni sembrano positive.


Primi container di pere Conference della Jaguar a Shanghai


Sylvia, la direttrice della Leopard a Shanghai, ha dichiarato: "Avevamo programmato di far arrivare il primo container il 1° ottobre, ma poiché in quel periodo abbiamo la ricorrenza della Giornata Nazionale e quella della Golden Week (festa nazionale), il nostro primo arrivo è stato un po' ritardato. La linea di spedizione ha avuto pertanto alcuni problemi e abbiamo aperto il nostro container non prima di questa settimana. Nonostante tale ritardo, siamo molto contenti delle prime spedizioni e del feedback che riceviamo".


Pera Conference della Jaguar in vendita al mercato all'ingrosso di Huizhan Shanghai

La domanda delle pere Conference in Cina cresce ogni anno. Non è chiaro quanto i volumi delle esportazioni aumenteranno, quest'anno. Secondo Randy Dijksman della Jaguar, quest'anno la qualità delle pere è diversa dagli anni precedenti.

Ha detto: "Finora abbiamo esportato meno volumi rispetto a quanto previsto prima dell'inizio della stagione. Abbiamo notato che, in questa stagione, la qualità della buccia dei frutti è diversa rispetto agli ultimi due anni, quindi siamo riluttanti a inviare grandi volumi, senza prima ricevere feedback dai clienti".

"Tuttavia, la shelf life delle pere e il sapore sembrano essere eccellenti, quindi sono ottimista sul fatto che, alla fine, sarà una stagione di successo. Dopo questo primo arrivo, ne avremo altri a Shanghai e inizieremo a distribuire attraverso il maggior numero possibile di canali, per raccogliere i feedback".


Pera Conference della Jaguar al mercato all'ingrosso di Huizhan Shanghai

La Leopard Fruit Trading vende a Shanghai, così come a Pechino, Shenyang e Linyi. Dopo i primi giorni di vendite, Sylvia conferma che sta andando abbastanza bene: "I pareri che riceviamo dai nostri clienti sono molto positivi, ritengono che la qualità sia buona e ne apprezzano il gusto. Inoltre, le vendite sono un po' lente, ora, perché le vacanze sono appena finite e alcuni dei nostri prodotti sono ancora in viaggio verso altri mercati.

"Le nostre pere e il nostro marchio Jaguar sono ormai abbastanza noti sul mercato cinese e, negli ultimi anni, sempre più persone chiedono i nostri frutti a marchio Jaguar poiché siamo uno dei maggiori fornitori di questa varietà. Quest'anno, anche la produzione locale è molto diversa dall'anno scorso. L'anno scorso l'offerta fu molto bassa, ma stavolta c'è stato un raccolto eccezionale. Ciò potrebbe influenzare anche il mercato delle pere d'importazione. Per questo, prima forniamo i nostri mercati attuali e aspettiamo un loro feedback; solo dopo prenderemo in considerazione la fornitura su altri mercati".

Contatti:

Randy Dijksman
Jaguar, the Fresh Company
Tel. +31 (0)180 750 542
Fax. +31 (0)180 750 510
randy.dijksman@jaguartfc.nl 
www.jaguarthefreshcompany.com 

Sylvia
Leopard Fruit Trading (Shanghai) Co., Ltd.
Tel. +86 21 3479 9266
info@leopardfruit.cn    

Data di pubblicazione: