Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovi potenziali superfood sottoposti a un test pubblico durante la fiera Anuga

Alla fiera del food Anuga (5-9 ottobre 2019), la ditta Bösch Boden Spies, per la prima volta nella storia dell'azienda, sottoporrà tutti i visitatori a dei test di assaggio per dare loro la possibilità di esprimersi sui prodotti, oltre a presentare due potenziali nuove referenze della sua gamma. La società, con sede ad Amburgo, presenterà anche nuove varianti di prodotto, con ingredienti comprovati e concept innovativi di applicazione.

Il crowd test si concentrerà su due nuovi prodotti funzionali: haskap e olivello spinoso. La bacca di haskap giapponese è particolarmente ricca di antiossidanti ed è commercializzata come nuovo superfood.

L'olivello spinoso, chiamato anche "limone del nord", non solo contiene molta vitamina C, ma anche vitamina B12, particolarmente preziosa per vegetariani e vegani.

La Bösch Boden Spies presenterà i due ingredienti in due "Future Product Zones" aree dedicate alla presentazione di prodotti futuri, appositamente create nei due stand espositivi dell’azienda, nel padiglione 8.1, B021 (haskap come piccolo frutto congelato e utilizzato nei cocktail) e nel padiglione 10.2, A080 (olivello spinoso come piccolo frutto disidratato, puro e ricoperto di cioccolato).

I visitatori interessati sono invitati ad assaggiare i prodotti e valutarne il gusto e le proprietà funzionali degli ingredienti, nonché la loro importanza sul mercato, sulla base di un questionario. A seconda del feedback ricevuti, la Bösch Boden Spies deciderà in seguito se aggiungere i due prodotti al proprio assortimento.

Oltre a potenziali nuove integrazioni alla sua gamma, l'azienda presenterà anche nuove varianti di prodotti già familiari ai consumatori e ormai comprovati. Il lancio di successo del Crunchy CranberriesTM della Ocean Spray dello scorso autunno, è stato seguito da una nuova variante del prodotto: Diced Crunchy CranberriesTM. Grazie alla loro elevata tolleranza al processo di trasformazione, possono essere utilizzati in un'ampia varietà di applicazioni produttive, ad esempio in barrette di cioccolato o gelato. (Padiglione 10.2, A080)

In collaborazione con il suo partner brasiliano Niagro, la Bösch Boden Spies presenta cinque concept innovativi del prodotto basati sull'acerola. Presso la Acerola Tasting Station, i visitatori potranno trarre ispirazione per lo sviluppo del proprio prodotto nei settori delle bevande, dei gelati, dello yogurt e della pasticceria. L'acerola fornisce una porzione extra di vitamina C e antiossidanti (Padiglione 8.1, Stand B021)

Per maggiori informazioni: 
Natalia Willner
Bösch Boden
Tel: +49 (0)4033301600
www.BoeschBodenSpies.com 

 

Data di pubblicazione: