Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il prezzo delle pere fresche tocca il minimo da cinque anni sul mercato cinese

"Nella provincia di Hebei, principale area di produzione di pere fresche in Cina, la stagione della raccolta inizia a giugno e termina a ottobre. Le avverse condizioni meteo dell'anno scorso, come le gelate, non solo hanno portato a un significativo calo del volume, ma anche a una qualità generale decisamente inferiore per questa provincia. Tuttavia, la situazione di quest'anno è completamente diversa. Grazie alle buone condizioni meteo, la provincia di Hebei ha annunciato un raccolto eccezionale e i prezzi sono pertanto molto più bassi rispetto agli anni precedenti. Finora, il prezzo di acquisto di pere fresche ha raggiunto il minimo da cinque anni a questa parte", ha detto Zhao Xiaolei della Tianbo Fruit.


 
"Il periodo di raccolta varia a seconda della varietà, e questo può influire sui prezzi. Le pere Crown di quest'anno sono state immagazzinate, e il prezzo di vendita aumenterà in una fase successiva, per via dei costi della conservazione refrigerata. La raccolta delle pere Ya è appena iniziata; sono disponibili da un paio di settimane. I prezzi dovrebbero rimanere stabili man mano che va avanti la raccolta".


 
"Anche se quest'anno il prezzo all'esportazione delle pere fresche è fortemente diminuito; il volume delle esportazioni è ancora soddisfacente, soprattutto in mercati come nell'Asia sud-orientale e meridionale, dove le esportazioni sono aumentate esponenzialmente".

Contattare: Zhao Xiaolei
Società: Hebei Tianbo Fruit
Tel: +86 138 3112 1180
Tel: +86 311 8776 2066
Fax: +86 311 8776 9895
Email: smalllei@tianbofruit.com.cn
Web: www.tianbofruit.com.cn

Data di pubblicazione: