Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I consumatori europei possono ora gustare frutta esotica 365 giorni l'anno

I consumatori europei possono ora gustare frutti esotici tutto l'anno. Il marchio SanLucar ha ampliato la sua fornitura di mango e avocado per la nuova stagione.

"Gli esotici di SanLucar, come ananas o banane, hanno una buona reputazione nei nostri mercati tradizionali. Ora è il momento del mango e dell'avocado, due prodotti molto richiesti dai consumatori che sono alla ricerca di gusti differenti e che si prendono sempre più cura della propria salute e del proprio benessere ", spiega Marianela Rodríguez, specialista di frutti esotici del Gruppo SanLucar.

La compagnia ha stretto una partnership con la Satori, azienda di produzione di mango e avocado. Questa collaborazione avrà un impatto sul mercato tedesco e austriaco, e sarà estesa ad altri Paesi in una fase successiva. Con oltre 30 anni di esperienza, l’azienda di selezione, produzione e maturazione Satori è specializzata proprio in questi due prodotti esotici.

Attraverso questa partnership strategica, entrambe le aziende stanno lanciando un progetto unico in cui mettono assieme i loro punti di forza: il loro know-how nella produzione e distribuzione di frutta di alta qualità, la loro esperienza nella selezione e nello sviluppo delle varietà migliori, nonché le loro importanti strutture aziendali.

"Dopo i primi test nei supermercati, i risultati soddisfacenti sia per il consumatore finale sia per il rivenditore, confermano già il successo del progetto. La domanda è aumentata rapidamente. Grazie a questa collaborazione a lungo termine con la Satori, stiamo aprendo una nuova strada con i nostri mango e avocado. I frutti esotici sono disponibili tutto l'anno con un gusto eccezionale e una qualità premium", afferma Rodríguez.

Maturazione naturale
Un altro aspetto che distingue la fornitura di mango e avocado del Gruppo SanLucar è il naturale processo di maturazione della frutta.

L'azienda, in linea con la sua filosofia aziendale "Gusto in armonia con le persone e la natura", fornisce un prodotto fresco che rispetta pienamente i tempi di maturazione del frutto, senza accelerare il suo processo naturale.

Inoltre, al fine di facilitare l'identificazione della consistenza ideale dell'avocado da parte del consumatore finale, il marchio premium ha sviluppato un packaging che mostra il grado di maturazione del prodotto.

Per maggiori informazioni:
Sonia Gabarda
SanLucar Fruit
Tel: (+34) 96142 40 4 extension 2410
Email: sonia.gabarda@sanlucar.com

Data di pubblicazione: