Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Disponibili i primi meloni brasiliani

Il 9 settembre scorso Staay Food Group ha ricevuto i primi meloni d'oltremare.

"Le aspettative non sono state disattese. Qualità e sapore dei meloni sono molto buoni. Da questo momento in poi saranno disponibili in quantità sufficienti Cantalupo, Galia, Honeydew e le angurie senza semi, con arrivi settimanali".

"I nostri ispettori esterni hanno definito i meloni come eccellenti grazie al loro aspetto ottimale, al sapore e alla qualità interna soddisfacenti e agli adeguati gradi Brix", riferiscono dall'azienda.

Nel 2015 i meloni a  marchio Dulce costaricani di Staay Food Group sono stati i primi a ottenere il sigillo Rainforest Alliance. L'anno scorso la certificazione è stata estesa ai meloni del fornitore brasiliano Mata Fresca. Anche questo produttore di meloni è stato uno dei primi in Brasile a essere certificato Rainforest Alliance.

"In questo modo viene garantita una coltivazione sostenibile e responsabile per i meloni durante tutta la stagione di importazione da Brasile e Costa Rica. Oltre che con il nostro marchio Dulce, i meloni saranno nuovamente offerti anche con la nostra etichetta Nero Premium".

Per maggiori informazioni:
Mark Loojenga
Staay Food Group
Tel.: +31 0180 679179
Cell.: +31 6 13808981
Email: mark.loojenga@staayfoodgroup.nl 
Web: www.staayfoodgroup.nl

Data di pubblicazione: