Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Disponibili i primi meloni brasiliani

Il 9 settembre scorso Staay Food Group ha ricevuto i primi meloni d'oltremare.

"Le aspettative non sono state disattese. Qualità e sapore dei meloni sono molto buoni. Da questo momento in poi saranno disponibili in quantità sufficienti Cantalupo, Galia, Honeydew e le angurie senza semi, con arrivi settimanali".

"I nostri ispettori esterni hanno definito i meloni come eccellenti grazie al loro aspetto ottimale, al sapore e alla qualità interna soddisfacenti e agli adeguati gradi Brix", riferiscono dall'azienda.

Nel 2015 i meloni a  marchio Dulce costaricani di Staay Food Group sono stati i primi a ottenere il sigillo Rainforest Alliance. L'anno scorso la certificazione è stata estesa ai meloni del fornitore brasiliano Mata Fresca. Anche questo produttore di meloni è stato uno dei primi in Brasile a essere certificato Rainforest Alliance.

"In questo modo viene garantita una coltivazione sostenibile e responsabile per i meloni durante tutta la stagione di importazione da Brasile e Costa Rica. Oltre che con il nostro marchio Dulce, i meloni saranno nuovamente offerti anche con la nostra etichetta Nero Premium".

Per maggiori informazioni:
Mark Loojenga
Staay Food Group
Tel.: +31 0180 679179
Cell.: +31 6 13808981
Email: mark.loojenga@staayfoodgroup.nl 
Web: www.staayfoodgroup.nl


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto