Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Aumento dei volumi in arrivo questo mese

Gli esotici sono sempre piu' diffusi come articoli promozionali sugli scaffali di frutta e verdura

Lime, mango o  meloni: questi frutti provenienti da molto lontano vengono inseriti sempre più spesso come articoli promozionali nel commercio al dettaglio di prodotti alimentari.

Di solito sono gustosi, ricchi di vitamine ed estremamente poveri di calorie. Questi sono tutti argomenti attualmente molto in voga fra i consumatori. "Inoltre, questi prodotti possono spesso essere forniti senza plastica o altri imballaggi presso i punti vendita", afferma Leon van den Hombergh della società Frankort & Koning, con sede presso il Fresh Park Venlo.



Inoltre, se questi articoli vengono offerti a prezzi interessanti e invitanti, secondo Van den Hombergh, è normale che il mercato veda crescere l’interesse all'acquisto. "Settembre è tradizionalmente il mese in cui possiamo fornire tutti questi articoli in volumi sufficienti", spiega. Inoltre, in questo periodo dell'anno ce n’è bisogno: "La fine dell'estate farà ulteriormente aumentare i consumi!"

Per maggiori informazioni:
Leon van den Hombergh
Frankort & Koning B.V.
+31 (0)77 3897 202
l.vdhombergh@frankort.nl 
www.frankort.nl  

Data di pubblicazione: