Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le mele Breeze della Nuova Zelanda sono popolari in Cina

"Breeze è una delle prime varietà di mele della Nuova Zelanda, molto accattivante con la sua buccia rossa e il sapore dolce e fresco, che deve tutto al terreno fertile e al clima caldo neozelandesi. Le mele Breeze arrivano a Hong Kong a febbraio, in un periodo in cui in Cina la maggior parte dei frutti importati non sono disponibili, e la sua stagione di produzione può durare fino alla fine di maggio, colmando il gap che si crea sul mercato". Ad affermarlo è Lin Feifei (Fion) della Shenzhen Yuanxing Fruit Co Ltd.

"Guardando indietro alla stagione 2019, le mele Breeze sono risultate molto popolari tra i consumatori, raggiungendo una stabilità nei prezzi e assistendo a una forte crescita delle vendite. Ciò è in parte dovuto al fatto che questa cultivar è la prima della Nuova Zelanda a entrare nel mercato cinese, ricevendo un ottimo riscontro. D'altro canto, poiché la produzione cinese di mele della scorsa stagione è risultata notevolmente inferiore, i prezzi sono aumentati, creando un ulteriore spazio di vendita per le mele importate, tra cui appunto la Breeze. In seguito sono diventate disponibili anche le produzioni di Paesi come il Sudafrica e il Cile, ma la Breeze è diventata più popolare grazie al suo gusto unico".

"La produzione della scorsa stagione è risultata stabile, ma si è registrato un maggior numero di frutti di piccolo calibro. Fortunatamente le vendite non ne hanno risentito, in quanto le esigenze dei consumatori sono cambiate e non richiedono più solo frutti di grande pezzatura. Nella prossima stagione, la produzione dovrebbe aumentare ulteriormente e la qualità dovrebbe rimanere stabile".

Yuanxing promuove da diversi anni la Breeze nei mercati all'ingrosso e nei supermercati. Il feedback mostra che le prospettive di mercato di questa varietà sono molto positive.

"Durante l'imminente Asia Fruit Logistica di Hong Kong, insieme al nostro partner Frescho realizzeremo una campagna promozionale per la prossima stagione 2020 della Breeze. Il nostro obiettivo è guidare e migliorare insieme le vendite, e fornire ai consumatori le migliori mele Breeze. Ci troverete allo stand 3C-3N20. Vi invitiamo a partecipare alla sessione di presentazione della Breeze nella sala conferenze 202-203 (16:00-18:00, 4 settembre 2019)".

Per maggiori informazioni:
Lin Feifei (Fion)
Shenzhen Yuanxing Fruit Co., Ltd //Yumsun// 
Email: international@yumsun.com
Web: www.yumsun.com

Data di pubblicazione: