Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Emily Cliff - Lower Hope Farms

Volumi in aumento nella stagione delle ciliegie inglesi

La raccolta inglese delle ciliegie è iniziata e, dopo un giugno grigio e umido, il raccolto va avanti velocemente e i volumi sono in aumento.

"I calibri saranno misti a causa del caldo che abbiamo avuto finora, a luglio", spiega Emily Cliff della Lower Hope Farms. "Le varietà ad alta resa tenderanno ad avere frutti più piccoli, mentre quelle a bassa resa avranno calibri migliori".

Il clima umido e più freddo di giugno, seguito dalle alte temperature a luglio, ha causato delle spaccature ma, a parte questo, la stagione sembra promettente. La stagione cerasicola inglese raggiungerà il suo picco alla fine di luglio.

"In questo momento, stiamo raccogliendo tanto e i volumi continueranno ad aumentare nelle prossime settimane. Oltre a rifornire i rivenditori, in questa stagione esporteremo nuovamente in Europa, dove i prezzi sono bassi, in questo momento, e sul mercato c’è molta produzione locale. Ma quando riprenderanno, inizieremo ad esportare nel giro di alcune settimane. Abbiamo fatto delle prove in passato e le esportazioni dipendono dai volumi".

La Lower Hope Farms coltiva tutte le sue ciliegie sotto copertura. Oltre a tutte le varietà tradizionali come Sweetheart, Regina, Lapin e Stella, in questa stagione produrrà anche buoni volumi di Sentennial, una varietà esclusiva di Berry Gardens.

L'imballaggio è fatto direttamente sul sito di produzione ed Emily ha dichiarato che, in questa stagione, ci saranno confezioni più grandi da 700-800 g, per incoraggiare le vendite, così come i tradizionali formati più piccoli.

Contatti:
Emily Cliff
Lower Hope Farms
Tel: +44 1432 8201218 
Email: Emily@lowerhopefarms.co.uk
Web: www.lowerhopefarms.co.uk

Data di pubblicazione: