Emily Cliff - Lower Hope Farms

Volumi in aumento nella stagione delle ciliegie inglesi

La raccolta inglese delle ciliegie è iniziata e, dopo un giugno grigio e umido, il raccolto va avanti velocemente e i volumi sono in aumento.

"I calibri saranno misti a causa del caldo che abbiamo avuto finora, a luglio", spiega Emily Cliff della Lower Hope Farms. "Le varietà ad alta resa tenderanno ad avere frutti più piccoli, mentre quelle a bassa resa avranno calibri migliori".

Il clima umido e più freddo di giugno, seguito dalle alte temperature a luglio, ha causato delle spaccature ma, a parte questo, la stagione sembra promettente. La stagione cerasicola inglese raggiungerà il suo picco alla fine di luglio.

"In questo momento, stiamo raccogliendo tanto e i volumi continueranno ad aumentare nelle prossime settimane. Oltre a rifornire i rivenditori, in questa stagione esporteremo nuovamente in Europa, dove i prezzi sono bassi, in questo momento, e sul mercato c’è molta produzione locale. Ma quando riprenderanno, inizieremo ad esportare nel giro di alcune settimane. Abbiamo fatto delle prove in passato e le esportazioni dipendono dai volumi".

La Lower Hope Farms coltiva tutte le sue ciliegie sotto copertura. Oltre a tutte le varietà tradizionali come Sweetheart, Regina, Lapin e Stella, in questa stagione produrrà anche buoni volumi di Sentennial, una varietà esclusiva di Berry Gardens.

L'imballaggio è fatto direttamente sul sito di produzione ed Emily ha dichiarato che, in questa stagione, ci saranno confezioni più grandi da 700-800 g, per incoraggiare le vendite, così come i tradizionali formati più piccoli.

Contatti:
Emily Cliff
Lower Hope Farms
Tel: +44 1432 8201218 
Email: Emily@lowerhopefarms.co.uk
Web: www.lowerhopefarms.co.uk


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto