Avvisi

La clessidra



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Una proposta dell'azienda Fellini

La minianguria che strizza l'occhio ai bambini

Con l'estate cresce la voglia di angurie, anche nei bambini. Perché non pensare a un packaging a loro dedicato? E' la proposta della "Patrizio Fellini", con una minianguria confezionata in una piccola borsa con un disegno colorato e simpatico per i più piccoli.

"E' un prodotto - spiega Lamberto Giovanardi - che viene coltivato per noi a Lesina, in Puglia. La qualità organolettica è ottima, grazie a un elevato tenore zuccherino. E' una seedless con peso variabile fra 1,5 e 2 kg a pezzo".

Le miniangurie sono confezionate in cartoni 40x60 e possono essere prezzate una a una oppure a peso, come preferisce il cliente. E' un prodotto molto richiesto dalla GDO e sarà a disposizione fino a metà settembre, come dice il titolare Emile Fellini.

La bag rientra nel progetto Lo Sceriffo del Campo di Battista Muraca (cfr. FreshPlaza del 14/12/2017) focalizzato sull'educazione alla salute e qualità delle produzioni.

Lamberto Giovanardi e Andrea Pignato

Un altro prodotto che Fellini ha inserito in gamma è il bicchiere da 250 grammi con pomodorini. Viene consumato come snack e all'interno contiene piccoli pomodori di colore diverso: giallo, rosso chiaro, rosso intenso. 

"E' un periodo particolare per le verdure - aggiunge Giovanardi - in quanto il mese di maggio ha causato problemi nell'allegagione. Ad esempio, vi sono poche quantità di pomodoro verde, il cui prezzo ora è piuttosto sostenuto. Così anche per altre tipologie di verdura. Ci sono dei vuoti produttivi e credo ci vorranno altri 10 giorni per tornare a quantità in linea con gli altri anni".

Contatti:
Fellini Patrizio Srl
Via G. Pascoli, 875
47035 Gambettola (FC) – Italia
Tel.: (+39) 0547 659 777
Email: emile@fellinipatrizio.it
Email: lamberto@fellinipatrizio.it
Web: www.fellinipatrizio.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto