Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Una proposta dell'azienda Fellini

La minianguria che strizza l'occhio ai bambini

Con l'estate cresce la voglia di angurie, anche nei bambini. Perché non pensare a un packaging a loro dedicato? E' la proposta della "Patrizio Fellini", con una minianguria confezionata in una piccola borsa con un disegno colorato e simpatico per i più piccoli.

"E' un prodotto - spiega Lamberto Giovanardi - che viene coltivato per noi a Lesina, in Puglia. La qualità organolettica è ottima, grazie a un elevato tenore zuccherino. E' una seedless con peso variabile fra 1,5 e 2 kg a pezzo".

Le miniangurie sono confezionate in cartoni 40x60 e possono essere prezzate una a una oppure a peso, come preferisce il cliente. E' un prodotto molto richiesto dalla GDO e sarà a disposizione fino a metà settembre, come dice il titolare Emile Fellini.

La bag rientra nel progetto Lo Sceriffo del Campo di Battista Muraca (cfr. FreshPlaza del 14/12/2017) focalizzato sull'educazione alla salute e qualità delle produzioni.

Lamberto Giovanardi e Andrea Pignato

Un altro prodotto che Fellini ha inserito in gamma è il bicchiere da 250 grammi con pomodorini. Viene consumato come snack e all'interno contiene piccoli pomodori di colore diverso: giallo, rosso chiaro, rosso intenso. 

"E' un periodo particolare per le verdure - aggiunge Giovanardi - in quanto il mese di maggio ha causato problemi nell'allegagione. Ad esempio, vi sono poche quantità di pomodoro verde, il cui prezzo ora è piuttosto sostenuto. Così anche per altre tipologie di verdura. Ci sono dei vuoti produttivi e credo ci vorranno altri 10 giorni per tornare a quantità in linea con gli altri anni".

Contatti:
Fellini Patrizio Srl
Via G. Pascoli, 875
47035 Gambettola (FC) – Italia
Tel.: (+39) 0547 659 777
Email: emile@fellinipatrizio.it
Email: lamberto@fellinipatrizio.it
Web: www.fellinipatrizio.it