Marlayne Kappe' di Allnuts

In aumento domanda e assortimento per la frutta a guscio bio

"La domanda di frutta a guscio cresce di anno in anno. Non si tratta soltanto di una richiesta che aumenta, ma anche di una gamma in continua espansione. Si incrementano gli imballaggi, i mix e le varietà, le alternative biologiche, sebbene quest'ultimo segmento non sia ancora ampio come quello della gamma convenzionale. In ogni caso, a prescindere dall'essere biologico, il prodotto deve anche avere un bell'aspetto e un buon sapore". A sostenerlo è Marlayne Kappé, della belga Allnuts.

 
Sopra: Marlayne Kappé. Sotto: l'assortimento biologico è riconoscibile dall'etichetta verde. 

"Ora che l'estate sta tornando, notiamo un cambiamento nella domanda di prodotti. In inverno i prodotti con il cioccolato vanno per la maggiore, mentre nei mesi caldi aumenta la domanda di prodotti per aperitivi".

Macchina pesatrice e confezionatrice.

L'azienda nota che sul mercato la situazione è movimentata e che dipende da diversi fattori, tra cui la politica. "Quello che abbiamo notato negli ultimi mesi è che la frutta liofilizzata è molto popolare. Di conseguenza, stiamo effettuando un test per vedere se il prodotto è richiesto e come vogliamo offrirlo ai clienti".


Allnuts offre un ampio assortimento per aziende e consumatori. I consumatori possono ordinare noci, frutta secca e spezie attraverso il sito web. Sotto: assortimento di frutta a guscio in confezioni da 1 kg 

Imballaggio
Per massimizzare la durata dei prodotti, Allnuts utilizza diversi imballaggi in plastica. "Sebbene la questione degli imballaggi e della plastica siano molto importanti nel settore alimentare, la nostra azienda è costretta a utilizzare la plastica per i suoi prodotti. Tuttavia, al fine di ridurne l'uso siamo passati a un nuovo fornitore per i nostri vasetti. Contengono meno plastica e sono altrettanto resistenti".


La macchina incide a laser il nome del prodotto sull'imballaggio

Kappé conclude: "Riteniamo importante fornire il prodotto in imballaggi trasparenti di lusso, che rendano la merce visibile dall'esterno, avere un bell'aspetto e ottenere la massima conservabilità". 

Contatti (seguono altre foto):
Marlayne Kappé
Alco Kappé
Allnuts bvba
Industrieweg 1038
B-3540 Herk-de-Stad - Belgium
+32(0)495 798742
Email: info@allnuts.be 
Web: www.allnuts.be 


Allnuts fornisce anche mix di frutta a guscio su richiesta del cliente


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto