Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Marlayne Kappe' di Allnuts

In aumento domanda e assortimento per la frutta a guscio bio

"La domanda di frutta a guscio cresce di anno in anno. Non si tratta soltanto di una richiesta che aumenta, ma anche di una gamma in continua espansione. Si incrementano gli imballaggi, i mix e le varietà, le alternative biologiche, sebbene quest'ultimo segmento non sia ancora ampio come quello della gamma convenzionale. In ogni caso, a prescindere dall'essere biologico, il prodotto deve anche avere un bell'aspetto e un buon sapore". A sostenerlo è Marlayne Kappé, della belga Allnuts.

 
Sopra: Marlayne Kappé. Sotto: l'assortimento biologico è riconoscibile dall'etichetta verde. 

"Ora che l'estate sta tornando, notiamo un cambiamento nella domanda di prodotti. In inverno i prodotti con il cioccolato vanno per la maggiore, mentre nei mesi caldi aumenta la domanda di prodotti per aperitivi".

Macchina pesatrice e confezionatrice.

L'azienda nota che sul mercato la situazione è movimentata e che dipende da diversi fattori, tra cui la politica. "Quello che abbiamo notato negli ultimi mesi è che la frutta liofilizzata è molto popolare. Di conseguenza, stiamo effettuando un test per vedere se il prodotto è richiesto e come vogliamo offrirlo ai clienti".


Allnuts offre un ampio assortimento per aziende e consumatori. I consumatori possono ordinare noci, frutta secca e spezie attraverso il sito web. Sotto: assortimento di frutta a guscio in confezioni da 1 kg 

Imballaggio
Per massimizzare la durata dei prodotti, Allnuts utilizza diversi imballaggi in plastica. "Sebbene la questione degli imballaggi e della plastica siano molto importanti nel settore alimentare, la nostra azienda è costretta a utilizzare la plastica per i suoi prodotti. Tuttavia, al fine di ridurne l'uso siamo passati a un nuovo fornitore per i nostri vasetti. Contengono meno plastica e sono altrettanto resistenti".


La macchina incide a laser il nome del prodotto sull'imballaggio

Kappé conclude: "Riteniamo importante fornire il prodotto in imballaggi trasparenti di lusso, che rendano la merce visibile dall'esterno, avere un bell'aspetto e ottenere la massima conservabilità". 

Contatti (seguono altre foto):
Marlayne Kappé
Alco Kappé
Allnuts bvba
Industrieweg 1038
B-3540 Herk-de-Stad - Belgium
+32(0)495 798742
Email: info@allnuts.be 
Web: www.allnuts.be 


Allnuts fornisce anche mix di frutta a guscio su richiesta del cliente

Data di pubblicazione: