Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Imminente il lancio per la nuova varieta' di uva biologica Sweet Carnival™

Ci sono molte ragioni se un coltivatore di uva biologica apprezza tanto il Vertice sui prodotti ortofrutticoli biologici (Organic Produce Summit, OPS) da volersi impegnare a esporre ogni anno.

"E' una fiera di dimensioni adeguate che promuove l'interazione tra i produttori e la comunità di acquirenti - dichiara Mitch Wetzel, della Sunview Marketing, con sede a McFarland, in California - Partecipiamo al vertice fin dalla prima edizione e siamo entusiasti di esporre nuovamente quest'anno. Sembra che la fiera aumenti di dimensioni e di popolarità tra i buyer del segmento biologico. Tuttavia, è sufficientemente piccola da permettere buone conversazioni con i nostri clienti".

Sunview coltiva uva da tavola biologica e uvetta nella Central Valley della California e anche il tempismo della fiera è adeguato alle stagioni di coltivazione. "La fiera si tiene quando qui inizia la stagione dell'uva ed è un'ottima opportunità per parlare ai nostri clienti delle varietà e dei modi di incrementare le vendite di categoria per l'uva". Wetzel precisa che fornisce uve biologiche rosse, bianche e nere da luglio fino alla fine dell'anno solare.

Nuove varietà in ballo
Per la prossima edizione della fiera, Sunview avrà tutte le informazioni sulle varietà biologiche di uva disponibili, tra cui il lancio delle nuove uve biologiche Sweet Carnival™. "Questo è il primo anno che avremo volumi commerciali di questa sorprendente varietà - dichiara Wetzel - Anche se le uve non saranno ancora pronte per essere fisicamente esposte alla fiera, potremo parlare di loro ai buyer e ne presenteremo l'imballaggio. Questa varietà particolare sarà pronta alla vendita dalla fine di agosto fino a ottobre". 

Wetzel aggiunge che, viste le basse temperature sperimentate durante la primavera nella Central Valley californiana, l'inizio della stagione subirà un ritardo di qualche giorno, ma le stime di raccolto saranno in linea con quelle dell'anno scorso.

Inoltre, presso lo stand saranno fornite informazioni sul programma relativo alla fornitura di uvetta per tutto l'anno. "Le nostre vendite hanno mostrato una crescita esponenziale e riceviamo molte chiamate dai clienti che ci chiedono la nostra uvetta jumbo".

Data l'impostazione della fiera, Wetzel non vede l'ora di parlare del programma della produzione biologica con i clienti esistenti e potenziali. "Ciò che emerge dalla fiera è l'impegno del settore per i prodotti ortofrutticoli biologici - conclude Wetzel - La passione per l'agricoltura traspare soprattutto dai produttori. E' un vero e proprio lavoro fatto di passione". 

Per maggiori informazioni: 
Mitch Wetzel
Sunview Marketing 
Tel: +1 (661) 792-3156
Web: https://sunviewmarketing.com/

Data di pubblicazione: