Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Leon van den Hombergh, di Frankort & Koning:

La campagna dei meloni d'oltremare diventa sempre piu' lunga

La stagione dei meloni centroamericani continuerà un po' più a lungo, quest'anno. "La qualità del prodotto è ancora stabile e dunque perfettamente commerciabile. Sono disponibili in buone quantità e a prezzi competitivi anche i meloni Galia, Cantalupo e Honey". A sostenerlo è Leon van den Hombergh, di Frankort & Koning, con sede nella città olandese di Venlo. Questo fornitore all'ingrosso è specializzato nell'import di meloni dall'estero.

Prolungamento della campagna d'oltremare
A causa del clima instabile nella regione mediterranea, quest'anno i produttori locali stanno riscontrando alcune difficoltà nella coltivazione dei meloni. "Inoltre, in queste zone di coltivazione i costi di produzione aumentano ogni anno - ha dichiarato Van den Hombergh, che negli ultimi anni ha assistito a un graduale prolungamento della stagione della merce d'oltremare. "Diventa sempre più comune vedere che il volume di meloni della regione mediterranea aumenta significativamente solo a partire da fine maggio in poi. Fino a quel momento le domande dei dettaglianti alimentari europei sono facilmente soddisfatte dai meloni dell'America Centrale".

Contatti:
Leon van den Hombergh
Frankort & Koning B.V.
T: +31 (0)77 3897 202 
M: +31 (0)6 5123 8770
Email: l.vdhombergh@frankort.nl 
Web: www.frankort.nl/

Data di pubblicazione: