Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Kanzi raggiunge i consumatori italiani nei luoghi in cui si seduce la vita

Con l'arrivo della seconda parte della stagione 2018/2019, la mela Kanzi® porta il gusto, la voglia di divertimento e la sua straordinaria energia direttamente nei luoghi della musica, per raggiungere il suo target moderno, dinamico e attivo.

"Kanzi® B-Eat" è il nome del tour che ha visto come prima tappa, a novembre, lo storico Old Fashion di Milano per poi fare tappa in Alto Adige, dove la mela Kanzi® viene coltivata e raccolta dai Consorzi VOG e VI.P, e continuare a marzo nei locali e nelle feste più alla moda di Padova, Bologna, Firenze per ritornare infine a Milano. Ospite d'eccezione, la Iena Alessandro De Giuseppe che con le sue animazioni ha coinvolto il pubblico nel "sound" di Kanzi®: quello del suo morso croccante ed esplosivo.

Il tema è lo stesso che ha caratterizzato la mela club dall'autunno: quello della musica e del piacere della vita, ma ogni tappa del tour di marzo lo ha declinato in una specifica identità. Se a Padova è andato in scena un aperitivo raffinato a base di finger food all'H222 Baessato, a Bologna Kanzi® è stata protagonista di un colorato Party di Carnevale a Palazzo Isolani. L'appuntamento al Dome Lounge Bar di Firenze è stato invece all'insegna del gusto, con Kanzi® protagonista dei taglieri gourmet serviti nel locale. La tappa di Milano chiude il cerchio tornando all'Old Fashion, dove la mela diventa protagonista di uno degli aperitivi più conosciuti e amati dai milanesi.

"Il tour Kanzi® B-Eat ci consente di raggiungere fisicamente il nostro pubblico di riferimento, i consumatori che hanno uno stile di vita moderno e dinamico – spiega Benjamin Laimer, referente marketing di VI.P – Migliaia di persone hanno provato direttamente il gusto unico di Kanzi®, e grazie all'aiuto di Alessandro De Giuseppe abbiamo prodotto contenuti video e fotografici che raggiungeranno milioni di consumatori con le campagne social in programma".

"Queste iniziative sono perfettamente coerenti con il posizionamento che abbiamo scelto per Kanzi® lo scorso autunno – aggiunge Hannes Tauber, responsabile marketing di VOG – quest'anno il nostro obiettivo è stato quello di fare provare a più persone possibili il gusto unico di Kanzi® e associarlo ai luoghi dove si trova il nostro pubblico. Questo contribuisce anche a spingere le vendite, perché abbiamo scelto zone d'Italia dove chi prova la mela la può trovare facilmente sul punto vendita".

La campagna di promozione di Kanzi®, da marzo fino alla fine di maggio, continua con attività di PR e redazionali adv digital e stampa. I contenuti prodotti durante gli eventi Kanzi® B-Eat saranno invece utilizzati in una campagna social sulla pagina Facebook www.facebook.com/KanziApple.italia/

Per saperne di più:
www.kanziapple.com
www.facebook.com/KanziIT

Data di pubblicazione: