Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il kiwi 7bugo conquista il mercato come prodotto e come marchio

La Qinghao Fruit Co., Ltd. di Guizhou (di seguito 'Qinghao Fruit’) è una società di ricerca e sviluppo che produce nuove varietà di kiwi e mette insieme piantagioni, stoccaggio refrigerato, lavorazione e trasformazione.

L'azienda ha già commercializzato kiwi freschi, succo di kiwi, kiwi secchi e kiwi canditi a marchio "7bugo", lanciato sul mercato commerciale nel 2015. Da allora, i kiwi 7bugo si sono posizionati come prodotti di alta qualità, dando un'eccellente visibilità del marchio.

Kiwi 7bugo 

Joe Shen ha parlato dell'esperienza e della strategia commerciale di 7bugo nel comparto dei kiwi: "In soli quattro anni, 7bugo ha raggiunto i suoi obiettivi nell'industria del kiwi per diversi motivi: in primo luogo, la forma del nostro kiwi è unica, cilindrica, leggermente più lunga e più stretta della maggior parte dei frutti. In secondo luogo, il nostro kiwi è eccellente e il frutto è anche fragrante e succoso. Terzo, coltiviamo in modo biologico, in piantagioni ecologiche e tradizionali, senza uso di ormoni. Il processo di produzione dei kiwi 7bugo è naturale, e si traduce in un sapore agrodolce, rispettivamente in proporzione 7 (dolce) a 3 (acidulo)".

Kiwi a marchio 7bugo sulla pianta

"Il periodo di fornitura ottimale per il mercato dei kiwi 7bugo è, ogni anno, tra ottobre e dicembre. Utilizziamo i nostri magazzini con controllo del clima per allungare il periodo di fornitura, e forniamo i kiwi provenienti dai nostri magazzini refrigerati da marzo ad agosto. La qualità dei nostri kiwi frigoconservati è la stessa del prodotto fresco. Il 90% circa dei kiwi 7bugo viene venduto attraverso i mercati all'ingrosso, in tutta la Cina".

Kiwi 7bugo

Pianta di kiwi in fiore

"La nostra azienda commercia principalmente sui mercati all'ingrosso delle grandi città, e il kiwi viene poi trasportato nei mercati vicini, di piccola e media grandezza. Inoltre, stiamo lavorando per espandere la nostra attività attraverso promozioni nei supermercati e attività di degustazione. 7bugo è una delle principali aziende nell'economia di Guizhou. Il Bureau of Agricultural Investment, nel governo della contea di Xiuwen, sostiene fortemente i nostri sforzi: con il loro aiuto e attraverso la nostra strategia unica di marchio, siamo orgogliosi di portare i kiwi Guizhou ai consumatori di tutta la Cina. Crediamo che il kiwi 7bugo conquisterà il mercato con il suo sapore unico, il suo colore verde vellutato e la forma cilindrica del suo frutto".

Kiwi 7bugo sulla pianta

Kiwi a marchio 7bugo di vari calibri

"In futuro, continueremo a sviluppare costantemente la nostra quota sul mercato cinese dei kiwi di fascia alta, ma cercheremo anche di estendere la nostra capacità ai mercati esteri, oltre la Cina". Prima di poter realizzare questa ambizione, tuttavia, dobbiamo considerare attentamente la distribuzione. Il mercato del Sud-est asiatico è relativamente vicino alla Cina e sarà il primo obiettivo del nostro sforzo oltreoceano".

"Naturalmente non ignoriamo altri mercati, come quelli europei e americani, e apriamo le porte ai loro acquirenti. Anche se i mercati europei e americani sono relativamente lontani, possiamo ancora garantire prodotti freschi attraverso i nostri impianti avanzati di stoccaggio a freddo. In realtà, non molto tempo fa, abbiamo testato questa tecnologia con l'esportazione di un piccolo volume di kiwi in Canada".

Per maggiori informazioni:
Joe Shen
Guizhou Qinghao Fruit Co., Ltd.
Tel.: +86 400 968 7776
Web: www.7bugo.cn

Data di pubblicazione: