Il parere di Karel Paesmans (Logofruit-Fruitsnacks)

Aumenta la popolarita' dei messaggi sulla frutta durante occasioni particolari

Oltre a fornire frutta a più di 2.500 società alla settimana, Fruitsnacks offre mele o pere con un messaggio o un logo stampatovi sopra tramite la loro azienda Logofruit. "Le opzioni di stampa sono ampie. Un cliente potrebbe volere una mela con un logo per un open day, un altro potrebbe volerla con un messaggio di ringraziamento - ha detto Karel Paesmans di Logofruit e Fruitsnacks - E' un regalo originale, ecologico e divertente da offrire a clienti e visitatori. La popolarità del prodotto sta aumentando anche per nascite, matrimoni e festività come il Natale e il giorno di San Valentino".

"La frutta è stampata utilizzando una punzonatrice e una pasta commestibile che è completamente sicura per il consumo. La pasta viene utilizzata anche per lo stampo degli M&M e per altri alimenti e prodotti farmaceutici. L'ideale da stampare è una mela o una pera con un bel colore, perché il logo o il messaggio risalteranno meglio. Spesso usiamo le mele Red Prince, perché sono di un bel colore rosso, ma anche le pere Q-Tee sono particolarmente adatte". La frutta utilizzata per Logofruit viene coltivata dalla società. Le varietà Red Prince, Wellant, Elstar, Q-Tee e Conference vengono coltivate su 65 ettari di produzione propria.

"Si tratta di uno snack che risponde bene all'attuale tendenza per alimenti sani. Il prodotto è anche sostenibile, perché non viene utilizzata plastica per l'imballaggio. Recentemente abbiamo stampato molte mele con il divieto di fumare (vedi foto qui sopra). In questo modo si può dare una spinta in più a una campagna anti-fumo, semplicemente distribuendo queste belle mele".

Da alcuni anni, Logofruit lavora con Stichting Kom Op Tegen Kanker, una fondazione olandese che si propone di aumentare la consapevolezza sul cancro. Ogni dieci mele con logo vendute, la società dona 0,20 euro in beneficenza. In questo modo, nel 2015 sono stati raccolti 7.000 euro e l'importo aumenta ogni anno. Inoltre, Logofruit supporta anche altre organizzazioni di beneficenza, come Make-A-Wish.

Per maggiori informazioni:
Karel Paesmans
Logofruit - Fruitsnacks
Mierhoopweg 34
3850 Wijer - Belgio
Tel.: +32 11 69 52 80
Email: fruit@fruitsnacks.be
Web: www.logofruit.be


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto