Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: stabili le vendite di fichi

"Quest'anno, la stagione di produzione dei fichi a Sichuan è iniziata a luglio e si è conclusa a novembre. Guardando indietro alla campagna, vediamo che le condizioni di vendita sono rimaste stabili: il prezzo medio al dettaglio è allo stesso livello dell'anno scorso". E' quanto dichiarato da Tang Yong di Children's Figs.

Fichi

Piantagione di fichi

"Il volume complessivo di produzione è leggermente inferiore rispetto a quello dell'anno scorso, a causa delle condizioni climatiche estreme di quest'anno.Tuttavia, allo stesso tempo, cresce l'areale totale dedicato al frutto, che porta a una crescita della resa produttiva complessiva. Questi due sviluppi contrastanti hanno portato a un volume di produzione stabile quest'anno".

"Possediamo 0,5 ettari di piantagioni di fichi nella città di Pengzhou, nel Sichuan. Vendiamo principalmente i nostri frutti ai raccoglitori di Pengzhou. Il prossimo anno aumenteremo il numero e il volume delle varietà di fico".

Per maggiori informazioni:
Tang Yong
Children's Figs
Tel.: +86 159 2859 5241

Data di pubblicazione: