Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

In corso la fornitura greca di drupacee di Jupiter Group

La stagione greca delle drupacee presso Jupiter Group, che include nettarine, pesche e ciliegie, è iniziata a metà maggio e durerà fino a metà settembre, a seconda delle varietà. I prodotti provengono da alcune delle migliori coltivazioni del Paese e possono essere forniti in un'ampia gamma di imballaggi, compresi cestini retati, flowpack, cartoni sfusi o cassette di legno e sono disponibili, su richiesta, imballaggi su misura.



Nettarine
Da due delle migliori coltivazioni della regione settentrionale di Salonicco, il gruppo Jupiter offre nettarine dalla 23ma alla 36ma settimana. I loro coltivatori sono certificati GlobalGAP e producono un volume significativo, con oltre 4.000 tonnellate.



Pesche
Le forniture includono pesche di I categoria dalla 21ma alla 38ma settimana in 64 varietà, tra cui Sweet Dream, Royal Glory, Summer Giant e Crimson Lady. Entrambe le colture hanno i propri impianti di imballaggio (uno con capacità eccezionale) e il pieno riconoscimento delle certificazioni GlobalGAP, GRASP, BRC, IFS, ISO, 22000 e ISO 9001, HACCP e AGRO 2.



Ciliegie
I frutti provengono da due aree della Grecia, Rhodope, nel nord ovest, e Pella. Nella prima zona sono coltivate su oltre 400 ettari, con circa 2000 tonnellate di produzione annuale. "Il nostro fornitore ha ottenuto le certificazioni BRC, IFS, EN ISO 22000, GlobalGAP e GRASP. Le varietà disponibili sono Burlat, Early Lory, Early Bigi, Samba, Sabrina, Lapins, Skeena, Z900, Ferrovia, Regina, Kordia".

La regione di Pella fornisce ciliegie di calibro 24-26 mm e 26-28 mm, al fine di produrre solo frutti di altissima qualità. Ben note per la loro qualità e il sapore eccellente, queste ciliegie sono certificate GlobalGAP. Le principali varietà (in ordine cronologico di raccolta) sono: Satin, Samba, Larian, Crystalina, Georgia, Early Star, Gray Star, Black Star, Big Star, Lapins, Bakirtzeika (varietà greca), Ferovia, Germensdorfer, Skenna, Regina, Kordia e Sweet Heart.

La Jupiter detiene anche la master licence, in Grecia, per la produzione delle varietà di uva da tavola Maylen (Inia GrapeOne) e Arra, con piantagioni per oltre 80 ettari. "Quest'anno, in Grecia, prevediamo circa 300 tonnellate di queste nuove eccezionali varietà che corrisponderanno a circa 25 camion".

La Jupiter Group è un'azienda di origine britannica, a conduzione familiare, che produce e commercializza frutti a livello internazionale, e ha sede in Regno Unito.

Per maggiori informazioni:
Tel: +44 1952 8222200
Data di pubblicazione: