Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Offerta continuativa di Noci Pecan Italia grazie all'azienda Sirgole

Gli alberi di Pecan messi a dimora trenta anni fa sono oggi piante così alte da richiedere una raccolta appositamente studiata; finalmente, però, gli alberi ringraziano per le tante cure ricevute e il raccolto è aumentato. Oggi l'Azienda Sirgole può assicurare sul mercato un'offerta continuativa, non più stagionale, di Noci Pecan Italia.

Le Noci Pecan Italia, fragranti, raccolte a dicembre 2017, garantite nella loro freschezza fino a marzo 2019. Queste noci sono divenute un salutare prodotto di consumo quotidiano come affermano i dietologi.


Cinque Noci Pecan Italia al giorno e buona salute a tutti!

A Sirgole da sempre niente diserbanti
Oggi, per rispondere alla richiesta commerciale, l'Azienda Sirgole è in conversione biologica certificata. La Direttiva Comunitaria che prescrive la sostituzione di prodotti chimici con prodotti ecosostenibili, molecole bioattive, estratti naturali ed esseri viventi, per Sirgole non è una novità.


Noceto presso l'azienda Sirgole

A Sirgole, da anni si usa la pratica del sovescio, la messa a dimora di fava, favino, sulla, per arricchire il terreno con le sostanze azotate contenute nelle radici. E, in alternanza, l'azienda Sirgole usa un humus, prodotto nelle concimaie di Sirgole, un prodotto organico al 100%, ottenuto attraverso la digestione del lombrico rosso californiano da letami selezionati e scarti vegetali agricoli. Un nutriente completo che, per l'apporto di sostanze organiche e di oligoelementi, soddisfa tutte le esigenze nutrizionali ed è particolarmente indicato per la Noce Pecan Italia.


Noci Pecan varietà Kiowa e Wichita al naturale dopo la smallatura e l'asciugatura al sole e al vento del Salento, insaccate senza trattamenti chimici e conservanti.

A Sirgole, il salto culturale ed operativo è già in atto da anni. Un sistema naturale di agricoltura integrata. L'antico diviene futuro. Qui l'agricoltura integrata è già l'agricoltura di domani.

Contatti:
Azienda Agricola Salentina "Sirgole"
Contrada Sirgole, n.18
73020 Cutrofiano (LE)
Tel.: (+39) 06 33262352
Tel.: (+39) 0836 549191
Fax: (+39) 06 233245278
Cell.: (+39) 333 8697899
Email: info@nocipecan.it
Web: www.nocipecan.it
Data di pubblicazione: