Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Un finale di stagione marcato per le uve sudafricane

La raccolta di uve sudafricane è ancora in corso a Hex River e si prevede che il confezionamento continui per altre 4 settimane almeno. Le regioni della provincia settentrionale e Orange River hanno terminato l'imballaggio e hanno raggiunto, rispettivamente, volumi entro la media della quarta stima di raccolto e appena superiori al limite massimo.



I produttori a Olifants River hanno terminato le operazioni di imballaggio. A Berg River le operazioni di confezionamento si sono stabilizzate, e dovrebbero continuare per le prossime due settimane, dopo le quali la parte finale della stagione dovrebbe essere più breve principalmente a causa della carenza idrica. Questa regione è risultata ai minimi della quarta stima di raccolto.



A Hex River nelle prossime settimane sarà confezionato dal 60% al 90% delle uve Crimson. Saranno imballate anche altre cultivar più tardive. Secondo i produttori i programmi saranno soddisfatti adeguatamente. Il clima è buono e la colorazione sta procedendo bene, soprattutto quella delle varietà rosse, grazie a temperature notturne più basse.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: