Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Offerta limitata per le mele natalizie rispetto agli altri anni

Le mele che mostrano sulla buccia messaggi in tedesco, inglese, olandese e in lingue scandinave, o immagini di babbo natale e slitte stanno nuovamente per arrivare nei punti vendita forniti dall'azienda olandese FruitMasters.



Harrie Septer vende queste mele speciali per la FruitMasters da oltre 25 anni. "L'offerta è più limitata rispetto agli altri anni perché uno dei nostri produttori non è riuscito ad avere resa a causa delle gelate".



Oltre alle mele natalizie, FruitMasters produce anche mele speciali per società che vogliono il proprio nome impresso sopra. Da metà gennaio in poi arriveranno anche i frutti per San Valentino. "Le vendiamo a diversi settori, tra cui i grossisti di catering, altri grossisti e arrivano anche in Islanda, Sudafrica e Hong Kong tramite esportatori e il nostro dipartimento export - ha dichiarato Harrie - In realtà è incredibile dove siano riuscite ad arrivare. In passato inviavamo molte di queste mele in Russia, ma questo non succede più a causa dell'embargo".



"Molte società hanno cominciato a produrle negli ultimi anni, ma poi hanno smesso. Ci vuole molta organizzazione e ovviamente bisogna essere in grado di venderle. Una mela natalizia non ha alcun senso a gennaio".



Per maggiori informazioni:
Harrie Septer
FruitMasters
Tel.: +31 (0)345 578816
Email: h.septer@fruitmasters.nl
Web: www.fruitmasters.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: