Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Offerta limitata per le mele natalizie rispetto agli altri anni

Le mele che mostrano sulla buccia messaggi in tedesco, inglese, olandese e in lingue scandinave, o immagini di babbo natale e slitte stanno nuovamente per arrivare nei punti vendita forniti dall'azienda olandese FruitMasters.



Harrie Septer vende queste mele speciali per la FruitMasters da oltre 25 anni. "L'offerta è più limitata rispetto agli altri anni perché uno dei nostri produttori non è riuscito ad avere resa a causa delle gelate".



Oltre alle mele natalizie, FruitMasters produce anche mele speciali per società che vogliono il proprio nome impresso sopra. Da metà gennaio in poi arriveranno anche i frutti per San Valentino. "Le vendiamo a diversi settori, tra cui i grossisti di catering, altri grossisti e arrivano anche in Islanda, Sudafrica e Hong Kong tramite esportatori e il nostro dipartimento export - ha dichiarato Harrie - In realtà è incredibile dove siano riuscite ad arrivare. In passato inviavamo molte di queste mele in Russia, ma questo non succede più a causa dell'embargo".



"Molte società hanno cominciato a produrle negli ultimi anni, ma poi hanno smesso. Ci vuole molta organizzazione e ovviamente bisogna essere in grado di venderle. Una mela natalizia non ha alcun senso a gennaio".



Per maggiori informazioni:
Harrie Septer
FruitMasters
Tel.: +31 (0)345 578816
Email: h.septer@fruitmasters.nl
Web: www.fruitmasters.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto