Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Frutti piatti che vengono irrigati con l’acqua della neve

Cina: le mele di Aksu toccano i cuori dei consumatori

"Le mele Aksu sono coltivate ad Aksu, nell'entroterra del fiume Tarim, un'oasi importante per lo Xinjiang. L'ambiente di produzione unico crea le mele speciali di Aksu che sono piatte e pesano circa 150 grammi. Il frutto è liscio, con buccia e polpa spessa, una consistenza densa e un alto contenuto zuccherino: a causa degli inverni freddi di Aksu, le mele non registrano molte malattie o parassiti". Ad affermarlo Wang Yinzhong della Beijing Bai Bao Yuan Agricultural Development Co., Ltd.


Mele di Aksu


Mele di Aksu appena raccolte

"Poiché le mele di Aksu vengono raccolte ogni anno dopo il 25 ottobre, la raccolta di quest'anno è quasi terminata. La fornitura di frutta imbustata e light dura rispettivamente fino alla metà e fino alla fine di marzo del prossimo anno. Tuttavia, se queste mele fossero conservate per molto tempo, il contenuto zuccherino scenderebbe gradualmente dal 90% al 20%. Il massimo del sapore è prima di febbraio".


Produzione di mele di Aksu

"Abbiamo circa 20 ettari di campi di mele in Aksu, in parte di proprietà nostra e in parte collettivi. Le nostre mele sono tutte vendute con il nostro marchio Bai Bao Yuan, attraverso i nostri negozi Bai Bao Yuan, le piattaforme di e-commerce e la grande distribuzione delle maggiori città cinesi".


Le dolci mele di Aksu

"Rispetto ad altre varietà di mele, quelle di Aksu sono presenti sul mercato solo per un breve periodo di tempo. A livello di prezzo, sono prodotti di fascia medio-alta. Negli ultimi anni, le nostre mele sono diventate sempre più diffuse tra i consumatori, quindi il numero delle aree di produzione e dei punti vendita è in aumento rispetto allo scorso anno. Paragonato allo scorso anno, il prezzo di mercato delle nostre mele è sceso del 5% circa. Ma, a causa di un aumento dei costi delle cassette di cartone, degli imballaggi e dello stoccaggio refrigerato, anche le nostre spese sono aumentate".

Per maggiori informazioni:
Wang Yinzhong
Beijing Bai Bao Yuan Agricultural Development Co., Ltd.
Tel.: +86 186 8965 8666
Email: baibaoyuan365@163.com
Web: www.baibaoyuan.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: