Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: prezzi di esportazione delle mele Huaniu in calo del 20%

"Nella contea di Lixian, la superficie totale destinata alla coltivazione di mele Huaniu è di circa 5.336 ettari. Quest'anno avversità meteorologiche, come la grandine, hanno provocato un calo della produzione. Ma le veloci vendite degli ultimi anni hanno incoraggiato i produttori ad ampliare le proprie aree di produzione. Pertanto il raccolto risulta simile a quello dell'anno scorso". Ad affermarlo Liang Zhao, della Yuanliang Green Produce Ltd.


Frutteto di mele Huaniu della Yuanliang Green Produce Ltd - contea di Lixian


Dipendenti dell'azienda esaminano il frutteto


Mele Huaniu

"Con normali condizioni meteorologiche, la raccolta inizierebbe nel mese di settembre per durare fino a marzo. Abbiamo registrato il nostro marchio Yuanliang Green Produce ed esportiamo mele con canali tradizionali nel Sud-est asiatico attraverso i porti di Shenzhen e Qingdao. L'attuale prezzo d'esportazione è di 1,5 dollari/kg, inferiore del 20% rispetto a quello dell'anno scorso. La ragione va ricercata nel fatto che la produzione di altre varietà popolari è stata ottima. Contemporaneamente, le barriere al commercio con Paesi come l'Indonesia hanno fatto sì che il volume delle esportazioni fosse inferiore".


Il marchio Yuanliang Green Produce in una fiera del settore


Mele Huaniu appena raccolte


Mele Huaniu pronte per l'esportazione

"Le mele Huaniu sono una specialità di Tianshui. La varietà presenta una consistenza croccante e una polpa succosa, un buonissimo profumo e qualità ottima. Diversi esperti del settore le considerano una delle migliori varietà di mele, come la Red Delicious statunitense e la Fuji giapponese. E' inoltre la nostra prima mela a marchio commerciale sul mercato internazionale".

Per maggiori informazioni:
Liang Zhao
Yuanliang Green Produce Ltd
Tel.: +86 150 9573 7249
Email: 345799537@qq.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: