Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Cina: prezzi di esportazione delle mele Huaniu in calo del 20%

"Nella contea di Lixian, la superficie totale destinata alla coltivazione di mele Huaniu è di circa 5.336 ettari. Quest'anno avversità meteorologiche, come la grandine, hanno provocato un calo della produzione. Ma le veloci vendite degli ultimi anni hanno incoraggiato i produttori ad ampliare le proprie aree di produzione. Pertanto il raccolto risulta simile a quello dell'anno scorso". Ad affermarlo Liang Zhao, della Yuanliang Green Produce Ltd.


Frutteto di mele Huaniu della Yuanliang Green Produce Ltd - contea di Lixian


Dipendenti dell'azienda esaminano il frutteto


Mele Huaniu

"Con normali condizioni meteorologiche, la raccolta inizierebbe nel mese di settembre per durare fino a marzo. Abbiamo registrato il nostro marchio Yuanliang Green Produce ed esportiamo mele con canali tradizionali nel Sud-est asiatico attraverso i porti di Shenzhen e Qingdao. L'attuale prezzo d'esportazione è di 1,5 dollari/kg, inferiore del 20% rispetto a quello dell'anno scorso. La ragione va ricercata nel fatto che la produzione di altre varietà popolari è stata ottima. Contemporaneamente, le barriere al commercio con Paesi come l'Indonesia hanno fatto sì che il volume delle esportazioni fosse inferiore".


Il marchio Yuanliang Green Produce in una fiera del settore


Mele Huaniu appena raccolte


Mele Huaniu pronte per l'esportazione

"Le mele Huaniu sono una specialità di Tianshui. La varietà presenta una consistenza croccante e una polpa succosa, un buonissimo profumo e qualità ottima. Diversi esperti del settore le considerano una delle migliori varietà di mele, come la Red Delicious statunitense e la Fuji giapponese. E' inoltre la nostra prima mela a marchio commerciale sul mercato internazionale".

Per maggiori informazioni:
Liang Zhao
Yuanliang Green Produce Ltd
Tel.: +86 150 9573 7249
Email: 345799537@qq.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto