
Avvisi






Ricerca di Personale
- Responsabile commerciale per il mercato estero
- Agente con funzione Tecnico-Commerciale, provincia di Messina
- Tecnico Commerciale
- Agente commerciale
- Agenti e Tecnici commerciali zone libere in Italia
- Promotore Tecnico in Puglia
- AREA MANAGER per la zona Veneto Est/ Friuli Venezia Giulia
- Sales Manager
- Export Area Manager DACH and PL
- Tecnici Commerciali CON ESPERIENZA
Speciale continua
I rivenditori si aspettano una stagione di successo per i kiwi della California
Le spedizioni sono cominciate a ottobre
Le spedizioni dei kiwi Mighties sono cominciate nella prima settimana di ottobre e sono disponibili in vassoi clamshell da 450 grammi e da 1,8 kg. Secondo Howard Nager, vicepresidente per lo sviluppo commerciale di Sun Pacific, i fruttivendoli stanno sfruttando al meglio la richiesta dei consumatori relativa a opzioni snack salutari per il periodo festivo. Molti rivenditori stanno introducendo display di kiwi Mighties nei reparti ortofrutticoli, insieme al marchio storico della Sun Pacific, ossia i "Cuties". Quando i due marchi vengono promossi insieme, i rivenditori riportano volumi e vendite triplicati per i kiwi Mighties, oltre che notevoli incrementi anche per i Cuties. Sun Pacific ha recentemente annunciato un imballaggio a tema natalizio per entrambi i marchi, al fine di promuovere insieme i kiwi della California e i California Cuties.
"L'intera categoria dei kiwi sta guadagnando sempre maggiore attenzione da parte di rivenditori e consumatori - ha continuato Nager - Anche se al momento i kiwi non producono volumi di vendita enormi per i rivenditori, si sta scoprendo che possono guidare vendite incrementali con pochissimo sforzo e stiamo assistendo al volume di vendite maggiore con i vassoi clamshell di kiwi Mighties da 900 grammi".
Rispetto ai kiwi sfusi, i Mighties arrivano nei negozi maturi al punto giusto per un immediato consumo. Sun Pacific stabilisce anticipatamente le condizioni per il raccolto di kiwi della California tramite un processo brevettato per assicurare un sapore coerentemente dolce e delizioso che risparmia ai consumatori la scelta dei frutti più maturi. Inoltre, l'imballaggio Mighties contribuisce a informare i consumatori sui benefici nutrizionali e salutistici dei kiwi. La maggior parte dei vassoi clamshell includono uno "spife", un utensile che combina cucchiaio e coltello (da spoon+knife in inglese, ndt) e il messaggio originale del marchio "taglia, porzioni e mangia" che rinforza il concetto di praticità nel consumo dei kiwi Mighties.
"Stiamo facendo un ottimo lavoro non solo con il marchio, ma anche con le informazioni su questo superalimento - ha dichiarato Nager - Dai genitori attenti alla salute dei loro figli che desiderano uno snack ricco di vitamine, agli appassionati del frutto che ne apprezzano il profilo di sapore e colore, i kiwi Mighties stanno diventando rapidamente un prodotto base per i consumatori statunitensi".
Secondo una recente ricerca di mercato condotta da Sun Pacific e W5, un'agenzia di consulenza nazionale per le ricerche di mercato, un terzo circa dei genitori ha acquistato i kiwi Mighties e oltre l'80% ha dichiarato che i loro figli preferiscono il marchio Mighties.
Contatti:
Howard Nager
Sun Pacific
Email: howardnager@sunpacific.com
Web: www.sunpacific.com
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2023-10-02 Uva da tavola pugliese: è un ottimo momento anche all’estero
- 2023-10-02 Focus sul mercato mondiale delle mele
- 2023-10-02 L'Ecuador vuole diventare un player di nicchia per i mirtilli, non concentrarsi sui volumi
- 2023-10-02 "Offriamo completa trasparenza a coltivatori e rivenditori"
- 2023-10-02 "Ci vogliono fino a 20 anni perché una varietà si affermi sul mercato"
- 2023-10-02 "Le nostre varietà principali, Gala e Golden Delicious, godono di un'ottima posizione sul mercato internazionale"
- 2023-10-02 25mo anniversario del marchio Kaki Persimon, con la prospettiva di vendere 110mila tonnellate
- 2023-10-02 "Stiamo registrando una crescita significativa della produzione di datteri Mejhoul"
- 2023-10-02 La nuova campagna Marlene invita i consumatori a un viaggio culinario
- 2023-10-02 Le novità nel melo e nelle fragole di CIV
- 2023-10-02 Pink Lady: una stagione piena di promesse
- 2023-09-29 "Cresciamo in Italia e nel segmento del biologico"
- 2023-09-29 Esordio delle melagrane italiane: si sta facendo anche meglio di un anno fa
- 2023-09-29 Ciclo di incontri per conoscere i prodotti DOP e IGP siciliani
- 2023-09-29 Due nuove varietà di kiwi a polpa gialla per il territorio calabrese
- 2023-09-29 Il gusto rimane la cosa più importante nella selezione delle mele