Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Georgia pianifica di aumentare le proprie esportazioni di kiwi in Giappone quest'anno

La Georgia sta incrementando le proprie esportazioni di kiwi in Giappone, come reso noto dal Ministero dell'Agricoltura.

Il ministro Levan Davitashvili ha spiegato quanto importante fosse il mercato giapponese per la Georgia, e che la Georgia vi esportasse i propri kiwi.

Davitashvili ha incontrato nel suo ufficio il presidente della società commerciale giapponese Agri, e cofondatore dell'azienda georgiana produttrice di kiwi Nergeta, per discutere su come potenziare le esportazioni di kiwi in Giappone.

Come spiegato dal presidente della Agri, la Georgia presentava un ottimo potenziale per la coltivazione di kiwi per via delle condizioni climatiche più adatte. "Lo scorso anno abbiamo importato i kiwi prodotti in Georgia per la prima volta, e il prodotto è stato molto apprezzato in Giappone. Crediamo che quest'anno il consumo di kiwi importato aumenterà, e per questo vorremo incrementare anche l'importazione di kiwi georgiani" ha affermato.

L'azienda georgiana Nergeta è stata la prima a esportare kiwi in Giappone nel 2016. Quest'anno, secondo il Ministero dell'Agricoltura, la stessa azienda pianifica di esportare circa 100 tonnellate di kiwi in Giappone.
Data di pubblicazione: