Adora: il pomodoro marmande che adorerai per il suo gusto speciale
Oggi è disponibile un nuovo pomodoro Marmande, identificato da un marchio: ADORA.
Adora è un marchio di pomodoro diverso dagli altri che invita a un'esperienza sensoriale unica. A prima vista il colore e la forma sorprendono, ma dopo la sorpresa scatta il desiderio. Adora attira e risveglia la curiosità. Alla degustazione, momento magico e delicato, Adora è un'esplosione di gusto che incanta il palato dei golosi.
Il pomodoro Adora permette di associare gusto, salute e benessere. Vanta caratteristiche nutrizionali notevoli: una delizia per le papille e un vero concentrato di vitalità. Le sue qualità di conservazione gli permettono di preservare tutte le sue qualità.
Grazie al conoscenze di produttori appassionati, Adora è coltivato nelle tradizionali regioni di produzione del pomodoro. Ciascuno si impegna a rispettare un disciplinare specifico che garantisce la commercializzazione di frutti di qualità superiore, da novembre a maggio.
Il primo appuntamento ufficiale con Adora sarà in anteprima al Fruit Attraction di Madrid (dal 18 al 20 ottobre 2017 – Stand 9G06).
----
ADORA è una marca di HM.CLAUSE.
HM.CLAUSE è un'azienda internazionale dedita allo sviluppo innovativo e sostenibile di sementi orticole, il cui l'obiettivo è di soddisfare le esigenze di ogni paese, attraverso una diversità mondiale. Si impegna nell'innovazione, grazie ai partenariati internazionali nei settori scientifici, industriali e commerciali. Azienda innovatrice di cui l'attività principale è la selezione vegetale, HM.CLAUSE è specializzata nella creazione, produzione e commercializzazione di sementi orticole nel mondo. Nel 2008, Harris Moran Seed Company (Stati-Uniti) e Clause (Francia) si sono fuse per diventare la Business Unit di Limagrain chiamata HM.CLAUSE. HM.CLAUSE ha generato 325 milioni di euro di fatturato annuale nel 2016 e impiega oltre 2800 persone a tempo pieno, in più di 30 paesi del mondo. I suoi investimenti nella ricerca e la selezione, rappresentano il 14% del fatturato annuale. L'organizzazione coordina la selezione di 25 specie e conta più di 800 persone attivamente coinvolte nelle attività di ricerca e di sviluppo. HM.CLAUSE è una Business Unit del gruppo cooperativo internazionale Limagrain, che è specializzato in sementi Grandi Colture, sementi orticole e prodotti cerealicoli. Fondato e gestito da agricoltori francesi, Limagrain è la quarta società sementiera mondiale.
Per maggiori info:
HM.CLAUSE Italia
Via Emilia 11
10078 Venaria Reale (TO)
Tel.: (+39) 011 4530093
Email: [email protected]
Web: www.hmclause.com