Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Adora: il pomodoro marmande che adorerai per il suo gusto speciale

Sul mercato sono disponibili molti pomodori, attualmente. Tuttavia, il consumatore è sempre alla ricerca di un pomodoro gustoso e autentico, spesso senza riuscire a identificarlo facilmente nel suo punto vendita abituale.
 
Oggi è disponibile un nuovo pomodoro Marmande, identificato da un marchio: ADORA.

Adora è un marchio di pomodoro diverso dagli altri che invita a un'esperienza sensoriale unica. A prima vista il colore e la forma sorprendono, ma dopo la sorpresa scatta il desiderio. Adora attira e risveglia la curiosità. Alla degustazione, momento magico e delicato, Adora è un'esplosione di gusto che incanta il palato dei golosi.

Il pomodoro Adora permette di associare gusto, salute e benessere. Vanta caratteristiche nutrizionali notevoli: una delizia per le papille e un vero concentrato di vitalità. Le sue qualità di conservazione gli permettono di preservare tutte le sue qualità.



Grazie al conoscenze di produttori appassionati, Adora è coltivato nelle tradizionali regioni di produzione del pomodoro. Ciascuno si impegna a rispettare un disciplinare specifico che garantisce la commercializzazione di frutti di qualità superiore, da novembre a maggio.

Il primo appuntamento ufficiale con Adora sarà in anteprima al Fruit Attraction di Madrid (dal 18 al 20 ottobre 2017 – Stand 9G06).

----
ADORA è una marca di HM.CLAUSE.
HM.CLAUSE è un'azienda internazionale dedita allo sviluppo innovativo e sostenibile di sementi orticole, il cui l'obiettivo è di soddisfare le esigenze di ogni paese, attraverso una diversità mondiale. Si impegna nell'innovazione, grazie ai partenariati internazionali nei settori scientifici, industriali e commerciali. Azienda innovatrice di cui l'attività principale è la selezione vegetale, HM.CLAUSE è specializzata nella creazione, produzione e commercializzazione di sementi orticole nel mondo. Nel 2008, Harris Moran Seed Company (Stati-Uniti) e Clause (Francia) si sono fuse per diventare la Business Unit di Limagrain chiamata HM.CLAUSE. HM.CLAUSE ha generato 325 milioni di euro di fatturato annuale nel 2016 e impiega oltre 2800 persone a tempo pieno, in più di 30 paesi del mondo. I suoi investimenti nella ricerca e la selezione, rappresentano il 14% del fatturato annuale. L'organizzazione coordina la selezione di 25 specie e conta più di 800 persone attivamente coinvolte nelle attività di ricerca e di sviluppo. HM.CLAUSE è una Business Unit del gruppo cooperativo internazionale Limagrain, che è specializzato in sementi Grandi Colture, sementi orticole e prodotti cerealicoli. Fondato e gestito da agricoltori francesi, Limagrain è la quarta società sementiera mondiale.

Per maggiori info:
HM.CLAUSE Italia
Via Emilia 11
10078 Venaria Reale (TO)
Tel.: (+39) 011 4530093
Email: info-italia@hmclause.com
Web: www.hmclause.com
Data di pubblicazione: