Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Al via tra 10 giorni la campagna delle uve sotto serra presso l'azienda Colleroni

Scampate alle recenti ondate di gelo e maltempo, le uve siciliane sotto serra si presentano già in fase di invaiatura, con grappoli di buona qualità e senza particolari problemi.

E' quanto ci riferisce Sammy Fisicaro, responsabile commerciale della siciliana Colleroni, il quale ci annuncia che i primi stacchi sono previsti per il mese di giugno.




Le prime uve disponibili saranno di varietà Victoria e Black Magic. Grazie alle coperture, le rese e i volumi attesi saranno costanti rispetto al 2016: "Ci aspettiamo circa 1,4 milioni di chili di uva. Il prodotto sotto serra disponibile almeno fino a metà luglio".




Colleroni ha confermato anche per quest'anno i contratti di fornitura già in essere con la GDO italiana ed estera. Nelle prossime settimane saremo in grado di riferirvi circa ulteriori aggiornamenti.

Contatti:
Sede legale:
Via Taranto, 1
Pedagaggi (SR)
Tel.: (+39) 095 995515
Fax: (+39) 095 8880504
Email: info@colleroni.it
Web: www.colleroni.it