Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

SanLucar presenta il piu' grande progetto per moderne varieta' di albicocche in Europa

Con l'inizio della campagna delle drupacee, SanLucar ha presentato oggi il grande progetto per portare nuove varietà di albicocche in Europa, operando al massimo delle proprie capacità.

270 ettari sono destinati alla coltivazione di varietà precoci e tardive di albicocche, che stanno già producendo i primi frutti della stagione. Le albicocche di SanLucar vengono coltivate prevalentemete nei campi assolati di Murcia, in Spagna.



Ma quest'anno le albicocche arriveranno anche dalla Turchia, dove SanLucar le coltiva con partner locali. Il clima turco è perfetto per questa produzione, e le condizioni sono ideali per coltivare i frutti a diverse altitudini. SanLucar può quindi prolungare la propria stagione fino a settembre.

Stephan Rötzer, amministratore delegato del SanLucar Group, spiega: "L'albicocca è un frutto delicato, ma con un enorme potenziale. E' perfetto per i bambini, grazie alle sue dimensioni e al suo gusto, è molto salutare e facile da trovare. Per queste ragioni vogliamo incoraggiarne il consumo".

"Negli ultimi 3 anni ci siamo concentrati sulla selezione delle varietà dalle generazioni più vecchie alle quelle più recenti. - aggiunge - L'obiettivo è sempre quello di ottenere il miglior prodotto per gusto e qualità".

Secondo quanto dichiarato dal co-fondatore del gruppo multinazionale, la selezione delle varietà è un progetto che si evolve costantemente nel SanLucar Group: "Si tratta di un processo molto dinamico. Il nostro gruppo di ricerca e sviluppo si dedica giornalmente alla identificazione di nuove varietà che soddisfino i nostri standard come lo fa un marchio premium" sottolinea.



Durante questa campagna SanLucar pone molta enfasi sulla presentazione del prodotto nei punti vendita: il segreto della identità del marchio. Per questo marchio premium ha progettato un packaging 'to go' scorrevole e conveniente.

Per ulteriori informazioni:

Sonia Gabarda
SanLucar Fruit
Tel: +34 96 142 40 40 Extension 2410
Mob: +34 673886730&
Data di pubblicazione: