Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. D3, Stand 032

Nuovo modello piu' leggero nella gamma di contenitori Capp-Plast: sara' presentato a Macfrut

"Lo scorso anno ha fatto registrare dei numeri eccezionali rispetto al 2015 sia in termini di consegnato che di fatturato. Le ottime performance dell'anno scorso sono addirittura migliorate nel primo trimestre del 2017. A gennaio di quest'anno ci eravamo prefissati di fare gli stessi risultati del 2016, ma visto l'inizio favorevole è plausibile un ulteriore miglioramento. I fattori di crescita sono stati soprattutto l'affidabilità dei nostri prodotti, la penetrazione capillare del mercato e la fornitura di un servizio di assistenza e consulenza dove era necessario". Così a FreshPlaza Mauro Buratti, responsabile vendite Italia-settore agricolo per Capp-Plast.


Da sinistra: Giorgio Innocenti, Mauro Buratti, Filippo Baldi e Marcello Spada.

"Siamo molto presenti in tutte le regioni d'Italia, dal nord al sud del paese - continua Buratti - Oltre alla nostra roccaforte storica sita nel cuneese, abbiamo lavorato molto in Campania con le industrie di trasformazione del pomodoro. Notevole successo ha riscosso il contenitore Gran Volume quadrato (nella foto sotto), che è andato a coprire un vuoto di mercato che colpevolmente avevamo, per pere e mele".



Ancora una volta, Capp-Plast sarà protagonista a Macfrut (Rimini, 10-12 maggio 2017), l'importante evento internazionale che raccoglie espositori e visitatori di tutta la filiera ortofrutticola. Per l'edizione di quest'anno l'azienda è orgogliosa di presentare un nuovo modello di contenitore, denominato 1691 (nella foto sotto), con misura 1200x1000x760 più leggero rispetto al modello attuale. Sarà disponibile sia nelle versione chiusa che forata.



Nel proprio spazio espositivo (Padiglione D3, Stand 032), Capp-Plast presenterà inoltre Agribox e Agribox Gran Volume nonché lo Smart box (nella foto sotto), il contenitore a pareti abbattibili: un'ampia gamma di soluzioni dedicate alla raccolta, alla lavorazione, alla logistica e al trasporto del settore agricolo.



"Venite a scoprire la nostra Festa della Qualità: qualità dei prodotti, dei servizi e soprattutto dell'investimento. Vi aspettiamo!". Allo stand saranno presenti: Marcello Spada (responsabile vendite export), Giorgio Innocenti (responsabile dell'Ufficio tecnico), Filippo Baldi (responsabile marketing) e Mauro Buratti (responsabile vendite Italia-settore agricolo).

Contatti:
Capp-Plast S.r.l.
Via Galcianese, 107/G
59100 Prato (PO)
Tel.: (+39) 0574 43811
Fax: (+39) 0574 43815
Email: marketing@capp-plast.com
Web: www.capp-plast.it