Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Tribunale israeliano al fianco di Sun World in un caso di violazione sull'uva

L'americana Sun World International esprime soddisfazione in merito alla causa legale che ha visto un tribunale israeliano pronunciarsi a suo favore nel concedere un'ingiunzione temporanea a un viticoltore locale per violazione dei diritti di proprietà intellettuale della società.



Sun World International è breeder e detentrice dei diritti di proprietà intellettuale relativi a Sugrathirteen, un'uva nera senza semi commercializzata dalla società e dai suoi licenziatari a marchio Midnight Beauty.

David Marguleas, vice presidente esecutivo della Sun World International ha dichiarato: "Siamo soddisfatti del messaggio inequivocabile della Corte sui diritti del costitutore del frutto per impedire la coltivazione di una varietà protetta e la sua proliferazione senza il permesso del legittimo proprietario".

"Questa causa esemplare riflette l'importanza della proprietà intellettuale in agricoltura e sostiene un cambiamento di atteggiamento tra i produttori nel rispettare questi diritti".

Fonte: thepacker.com, andnowuknow.com
Data di pubblicazione: